NH Collection Roma Vittorio Veneto
Mood 44(Roma)
USD 245
USD 226
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 341 a notte.

USD 581
USD 349
  • Colazione inclusa
Occidental Aurelia(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 117
USD 104
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 119 a notte.

USD 362
USD 244
  • Ristorante
Hotel Emona Aquaeductus(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 91
USD 76
USD 667
  • Piscina
Recensioni (2’129)
2’129 risultati
8 - 13 di 2’129 recensioni
Recensito 2 settimane fa

ho alloggiato per un congresso, e devo dire che l'abergo è davvero bello. unica nota dolente il pranzo: non era proprio all'altezza. menu' poco vario e non era il massimo del gusto. mentre la colazione er anelle media....in altri alberghi di pari livello è decisamente migliore

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Maria Grazia M, Responsabile relazioni pubbliche alle NH Collection Roma Vittorio Veneto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile ospite,
La ringraziamo per questa bellissima recensione a 5 stelle!
Leggere il suo commento ci ripaga per tutto lo sforzo e la passione che mettiamo in questo bellissimo lavoro. Grazie, davvero !
Ci auguriamo di riaverla come nostro ospite molto presto e magari in occasione di un soggiorno di piacere
Cordialmente,

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo nella sua categoria.
Buona la location e pratico il parcheggio.
Buona l’accoglienza e le stanze.
Colazione di tutto rispetto.
Sale riunioni ampie e numerose.
In conclusione una buona esperienza, da consigliare e ripetere.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Maria Grazia M, Responsabile relazioni pubbliche alle NH Collection Roma Vittorio Veneto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentilissimo Antonio,
la ringraziamo per queste bellissime parole! Siamo estremamente felici e onorati di sapere che si sia trovato bene da noi.
Ci auguriamo di riaccoglierla nella città eterna molto presto
Cordiali saluti,

Recensito 3 settimane fa

Ritorno spesso in questo albergo per lavoro e devo dire che tutte le volte riesco a sorprendermi positivamente. Durante l'ultimo mio soggiorno ho trovato in camera un messaggio di auguri di buon complenno con scritto "Non è mai troppo tardi per festeggiare " accompagnato da una bottiglia di vino e frutta fresca. Il mio compelanno era stato il giorno prima. Una vera wow experience! Tutto il personale è molto gentile e disponibile, sempre attenti a soddisfare ogni richiesta. L'albergo è molto pulito. Le camere sono confortevoli con letti motlo comodi. La colazione ricchissima con tanti prodotti freschi. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: maggio 2018

Gentilissimo Mauro,
La ringraziamo per questa recensione a 5 stelle!
Che piacere ritrovarla nel nostro NH Collection Vittorio Veneto. Siamo molto lieti di sapere che anche in questa occasione siamo riusciti a sorprenderla e che i nostri servizi siano stati all'altezza delle sue aspettative.
L'aspettiamo molto presto nella città eterna e magari in occasione di un viaggio di piacere.
A presto!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Soggiorno per motivi di lavoro in questo albergo centrale e assai confortevole. Camere molto curate e pulite. Ottimo servizio di ristorazione, a partire dalla prima colazione che ha una sorprendente varietà di alimenti, incluse le alternative x celiaci.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari

Gentilissimo Francesco,
Siamo estremamente felici e onorati di sapere che si sia trovato bene da noi e che i nostri servizi e installazioni siano stati all'altezza delle sue aspettative.
Ci auguriamo di riaccoglierla nella città eterna molto presto e magari in occasione di un viaggio di piacere.
Cordiali saluti,

Recensito 13 maggio 2018

un hotel molto confortevole , in posizione centrale con servizi di trasporto molto comodi .
ottimo il buffet della prima colazione e la camera con vista sul parco di villa borghese .
di pregio la qualità del personale .

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Maria Grazia M, Responsabile relazioni pubbliche alle NH Collection Roma Vittorio Veneto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentilissimo Carlo,
La ringraziamo per questa bellissima recensione a 5 stelle!
Non potremmo essere più orgogliosi di sapere che siamo riusciti a sorprenderla e che i nostri servizi sono stati all'altezza delle sue aspettative.
Ci auguriamo di riaverla come nostro ospite molto presto nella città eterna!
Cordialmente,