Caravel Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 124
USD 92
Hotel Artemide(Roma)
USD 279
USD 232
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 382 a notte.

Hotel Pulitzer Roma(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 144
USD 104
Hotels.com
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 139 a notte.

Barocco Hotel(Roma)
USD 281
USD 267
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 322 a notte.

USD 253
USD 194
  • Piscina
Hotel Colosseum(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 122
USD 107
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 164 a notte.

USD 229
USD 195
Official Hotel Site
  • Ristorante
Occidental Aurelia(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 101
USD 86
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 102 a notte.

USD 403
USD 302
Agoda.com
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 428 a notte.

Hotel Domidea(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 76
USD 54
Agoda.com
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 72 a notte.

Recensioni (2’183)
2’183 risultati
1’016
1’016
20 - 25 di 2’183 recensioni
Recensito 30 maggio 2018

ho alloggiato per un congresso, e devo dire che l'abergo è davvero bello. unica nota dolente il pranzo: non era proprio all'altezza. menu' poco vario e non era il massimo del gusto. mentre la colazione er anelle media....in altri alberghi di pari livello è decisamente migliore

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Maria Grazia M, Responsabile relazioni pubbliche alle NH Collection Roma Vittorio Veneto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Gentile ospite,
La ringraziamo per questa bellissima recensione a 5 stelle!
Leggere il suo commento ci ripaga per tutto lo sforzo e la passione che mettiamo in questo bellissimo lavoro. Grazie, davvero !
Ci auguriamo di riaverla come nostro ospite molto presto e magari in occasione di un soggiorno di piacere
Cordialmente,

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo nella sua categoria.
Buona la location e pratico il parcheggio.
Buona l’accoglienza e le stanze.
Colazione di tutto rispetto.
Sale riunioni ampie e numerose.
In conclusione una buona esperienza, da consigliare e ripetere.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Maria Grazia M, Responsabile relazioni pubbliche alle NH Collection Roma Vittorio Veneto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Gentilissimo Antonio,
la ringraziamo per queste bellissime parole! Siamo estremamente felici e onorati di sapere che si sia trovato bene da noi.
Ci auguriamo di riaccoglierla nella città eterna molto presto
Cordiali saluti,

Recensito 28 maggio 2018

Ritorno spesso in questo albergo per lavoro e devo dire che tutte le volte riesco a sorprendermi positivamente. Durante l'ultimo mio soggiorno ho trovato in camera un messaggio di auguri di buon complenno con scritto "Non è mai troppo tardi per festeggiare " accompagnato da una bottiglia di vino e frutta fresca. Il mio compelanno era stato il giorno prima. Una vera wow experience! Tutto il personale è molto gentile e disponibile, sempre attenti a soddisfare ogni richiesta. L'albergo è molto pulito. Le camere sono confortevoli con letti motlo comodi. La colazione ricchissima con tanti prodotti freschi. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: maggio 2018

Gentilissimo Mauro,
La ringraziamo per questa recensione a 5 stelle!
Che piacere ritrovarla nel nostro NH Collection Vittorio Veneto. Siamo molto lieti di sapere che anche in questa occasione siamo riusciti a sorprenderla e che i nostri servizi siano stati all'altezza delle sue aspettative.
L'aspettiamo molto presto nella città eterna e magari in occasione di un viaggio di piacere.
A presto!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno per motivi di lavoro in questo albergo centrale e assai confortevole. Camere molto curate e pulite. Ottimo servizio di ristorazione, a partire dalla prima colazione che ha una sorprendente varietà di alimenti, incluse le alternative x celiaci.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari

Gentilissimo Francesco,
Siamo estremamente felici e onorati di sapere che si sia trovato bene da noi e che i nostri servizi e installazioni siano stati all'altezza delle sue aspettative.
Ci auguriamo di riaccoglierla nella città eterna molto presto e magari in occasione di un viaggio di piacere.
Cordiali saluti,

Recensito 13 maggio 2018

un hotel molto confortevole , in posizione centrale con servizi di trasporto molto comodi .
ottimo il buffet della prima colazione e la camera con vista sul parco di villa borghese .
di pregio la qualità del personale .

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Maria Grazia M, Responsabile relazioni pubbliche alle NH Collection Roma Vittorio Veneto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2018

Gentilissimo Carlo,
La ringraziamo per questa bellissima recensione a 5 stelle!
Non potremmo essere più orgogliosi di sapere che siamo riusciti a sorprenderla e che i nostri servizi sono stati all'altezza delle sue aspettative.
Ci auguriamo di riaverla come nostro ospite molto presto nella città eterna!
Cordialmente,