Recensioni (2’363)
1’123
1’123
65 - 70 di 2’365 recensioni
Recensito il 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Praticamente a due passi da via Veneto, questo hotel è principalmente adatto a soggiorni di lavoro. Colazione nella media. Stanze curate e pulite. Sale meeting. Comodissimo il parcheggio proprio sotto la struttura

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
MariaGraziaM651, Responsabile relazioni con la clientela alle NH Collection Roma Vittorio Veneto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2018

Gentilissimo Paolo,
La ringraziamo per aver scelto NH Collection Vittorio Veneto e aver condiviso la sua esperienza con noi!
Siamo lieti di sapere che abbia trascorso un ottimo soggiorno e che abbia apprezzato il servizio cosi come la posizione e pulizia della struttura. Sarà mia cura e piacere comunicare queste sue gentili parole a tutto lo staff che ogni giorno si impegna sempre al massimo per offrire ai nostri ospiti indimenticabili soggiorni.
Sperando di accoglierla nuovamente qui al NH Collection Vittorio Veneto, rimaniamo a sua completa disposizione
Cordiali saluti

Recensito il 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Bella accoglienza, posizione molto comoda, camere pulite, letto grande e molto comodo. Colazione ottima, un grazie speciale a Fabrizio, il cameriere che ci ha coccolati per tre giorni con professionalità e simpatia.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
MariaGraziaM651, Responsabile relazioni con la clientela alle NH Collection Roma Vittorio Veneto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 novembre 2018

Gentilissima Livia,
La ringraziamo di cuore per questa bellissima recensione!
Siamo estremamente felici e onorati di sapere che vi siate trovati bene da noi e che abbiate apprezzato l'accoglienza e professionalità del nostro staff. Queste parole ci riempiono, sinceramente, di orgoglio.
Fabrizio e tutto lo staff di NH Collection Vittorio Veneto vi attendono molto presto nella città eterna per un'altra indimenticabile esperienza.
Molto cordialmente,

Recensito il 31 ottobre 2018

Stanza piccola al primo piano praticamente immersa nel traffico romano. Colazione nella media ma buona. Ceck in abbastanza rapido. Hall inesistente con impossibilità di attesa del transfert al caldo e seduti trattandosi di giornata fredda e ventosa.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
MariaGraziaM651, Responsabile relazioni con la clientela alle NH Collection Roma Vittorio Veneto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 novembre 2018

Gentilissimo ospite,
ho ricevuto la sua segnalazione e la ringrazio, sinceramente, per averci scritto.
Mi spiace moltissimo che il suo soggiorno sia stato così negativo e per questo le chiedo scusa a nome dell'intero team di NH Collection Vittorio Veneto.
Sono dispiaciuta che la camera assegnatole non sia stata di suo gradimento. Sfortunatamente in quei giorni eravamo stabilmente al completo e pertanto non avevamo disponibilità di un'altra camera che rispecchiasse le sue esigenze e preferenze. Mi scuso nuovamente per l'irritazione che ne può essere scaturita.
Auspico fortemente che vorrà concederci una occasione di riscatto. Le dimostreremo al meglio l'impegno che mettiamo nelle nostre attività quotidiane. La prego di contattarmi in occasione del suo prossimo soggiorno. Sarà mio piacere prendermi cura di ogni aspetto della sua esperienza con noi.
Grazie ancora per il suo commento e mi ritenga sempre a sua disposizione per qualsiasi necessità.
Molto cordialmente,

Recensito il 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

In questo mese ho recensito NH Ambassador di Napoli in modo puntuale e negativo.
Al contrario NH Vittorio Veneto a Roma è il mio preferito. Camera con vista su giardini di Villa borghese, pulito, look moderno, camera ampia
Buona posizione da cui muoversi.
Colazione con tanta varietà in grado di soddisfare tutte le esigenze
Per me Vale il voto massimo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
MariaGraziaM651, Responsabile relazioni con la clientela alle NH Collection Roma Vittorio Veneto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 ottobre 2018

Gentilissimo Ersindo,
doveroso invece è da parte nostra ringraziarla per la continua fiducia che ripone nel nostro NH Collection Vittorio Veneto.
Non potremmo essere più onorati di sapere che siamo il suo preferito!
Grazie per essere il nostro più grande fan!
Non ci resta che augurarci di darle un calorosissimo bentornato nella città eterna
Un saluto

Recensito il 25 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Vengo spesso in questo hotel per lavoro e mi trovo sempre molto ben accolta e le cose che fanno più piacere sono quelle che non ti aspetti e stasera è andata così.... si inizia alla reception con la sempre gentile accoglienza dello staff ... scoprono che i punti reward non pochi sono scaduti , e dispiaciute di ciò mi danno upgrade della stanza ... ristorante ...Fabrizio, il cameriere , professionale, cortese e attento al cliente , era già abbastanza tardi per la cena e gli ho chiesto qualcosa che non li ostacolasse con i tempi, ha chiamato lo chef e io gli ho chiesto uno dei tipici primi piatti della cucina romana a suo gusto e mi ha portato non uno ma ben tre assaggi di primi egregiamente eseguiti ! Liquore e dolcetto finale ! Complimenti a tutti!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
MariaGraziaM651, Responsabile relazioni con la clientela alle NH Collection Roma Vittorio Veneto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 ottobre 2018

Gentilissima ospite,
Ma che "piacevole" recensione!
Le sue parole ci riempiono, sinceramente, di orgoglio.
Non potremmo essere più onorati di sapere che siamo riusciti a sorprenderla. E' esattamente questo l'obiettivo che vogliamo raggiungere con i nostri ospiti.Sarà mia cura e piacere comunicare queste sue gentili parole a tutto lo staff che ogni giorno si impegna sempre al massimo per offrire ai nostri ospiti indimenticabili soggiorni.
Cordiali saluti