Recensioni (1’253)
1’253 risultati
6 - 11 di 1’253 recensioni
Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è situato nel quartiere Monti vicino alla stazione Termini e ci si arriva con una passeggiata.
Ho trovato la stanza molto pulita e il personale sia alla reception che il personale di servizio davvero gentile e attento. Si percepiva l’attenzione al cliente.
Il rapporto qualità prezzo molto buono, mentre a mio giudizio la colazione potrebbe essere migliorata (croissants vecchi, succo di mele più adatto all’alto Adige che a Roma, cappuccino molto sui generis).

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 28 giugno 2018

struttura dislocata in zona strategica quartiere monti vicino a femata metro Cavour e alla basilica di S.ta Maria Maggiore, 15' a piedi da stazione Termini e dal Colosseo, discreta camera tripla piano alto come desideravo sembra di recente ristrutturazione, letti comodi, bagno con ampia doccia, poco spazio come guardaroba con assenza di cassetti, colazione a buffet nella norma, da migliorare la qualità delle brioches, la terrazza vanta un panorama fantastico con vista su tutta Roma, ma l'aperitivo meriterebbe l'affiancamento di qualche stuzzichino, basterebbe qualche patatina o nocciolina, non si pretende un apericena, (“li abbiamo appena terminati”mi è sembrato una inutile giustificazione anche perchè nessuno degli altri ospiti ne aveva ..), cameriere alla colazione molto gentili e disponibili sempre col sorriso che non guasta mai. E ora passiamo alle dolenti note : avevo contattato l'hotel prima della mia partenza chiedendo se si appoggiavano a qualche agenzia per un tour guidato in lingua italiana con salta coda per visita dei musei vaticani, cappella sistina e basilica di san Pietro o mi dovevo occupare personalmente prenotando on line da casa, mi è stato assicurato che non c'erano problemi che facevano tutto loro, anche arrivato in albergo ho più volte chiesto conferma e mi è stato sempre detto di non preoccuparmi che bastava comunicare l'eventuale prenotazione anche il giorno prima in reception, purtoppo interpellata l'agenzia hanno scoperto che tutto ciò non era più possibile e rimendiando così parzialmente procurandomi dei biglietti on line e affittando sul posto delle audioguide, il tutto non certo ad una modica cifra, forse bastava informarsi un po' prima per evitare spiacevoli disagi. Altro non piacevole inconveniente è stato lo smarrimento da parte della reception della chiave elettronica (n.b. sono sicurissimo di averla consegnata al bancone della hall) prontamente sostituita con un'altra, ma senza chiave di cassaforte, anche se a quel punto non ne avremmo certo fatto uso. Peccato, sono sicuro che questo hotel meriterebbe una valutazione migliore, ma le situazioni verificatosi non possono farmi propendere diversamente.

Consiglio sulle camere: piani alti
Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati in questo hotel io e mia moglie, confermiamo la gentilezza del personale,la pulizia degli ambienti comuni e delle camere.ottima soluzione per un confortevole soggiorno .
Il bar sulla terrazza garantisce tramonti indimenticabili e un ottimo spritz

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Stefano R, Proprietario alle Hotel Colosseum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 maggio 2018

Gentile Sig. Daniele,

la ringrazio per averci scritto.
Sono lieto che sia tornato nel nostro albergo e che si
sia trovato nuovamente bene.Per noi è un segnale positivo.
Il bar sulla terrazza, tempo permettendo, rimmarrà aperto
fino ai primi di novembre.Quindi per ancora 6 mesi sarà
possibile godere di uno spritz con vista panoramica su Roma!

Per i suoi prossimi viaggi, o per i suoi amici, suggerisco di consultare il nostro sito internet ufficiale.
Potrà prenotare con le migliori tariffe sul web,.

Saluti Cordiali
Stefano Ricci

Recensito il 16 maggio 2018

cordialita' cortesia e servizi top per quella che reputo una delle migliori strutture nei pressi del centro storico di roma,stanze pulite ottima colazione con tempi giusti per poterla effettuare,grazie allo staff sempre disponibile

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Sig. Rosario V,

la ringrazio per averci scritto.
Porterò i suoi ringraziamenti allo staff, che sicuramente sarà
gratificato dalla sua recensione.
Spero che, nonostante il tempo piovoso,sia riuscito ad apprezzare la vista dalla
nostra terrazza panoramica,e godere di un drink su al bar.

Mi auguro di averla nuovamente nostro ospite,nel frattempo le suggerisco di
inserire il codice promozionale:mycolosseum, sul nostro sito internet ufficiale.
Riceverà le migliori tariffe sul web.

Saluti Cordiali
Stefano Ricci

Recensito il 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

hotel vicinissimo al colosseo praticamente nel cuore di roma le camere sano pulite anche se un po piccole il personale molto gentile la colazione migliorabile il parcheggio r vicino ma solo a pagamento molto bella la terrazza dove si puo ammirare un fantastico panorama.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari