Recensioni (1’290)
1’290 risultati
6 - 11 di 1’290 recensioni
Recensito il 11 dicembre 2018

Hotel pulito, personale cortese e disponibile, camere belle spaziose, colazione abbondante, posizione fantastica. Terrazza magnifica, si vede tutta Roma! Da consigliare sicuramente per chi vuole visitare Roma in pochi giorni!!!!!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Stefano R, Proprietario alle Hotel Colosseum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 dicembre 2018

Gentile Cristina C,

la ringrazio per averci scritto.
In questo periodo il bar sulla nostra terrazza è chiuso, ma è sempre possibile visitarla.
Da Marzo fino a Novembre riaprirà il servizio barman, in quei mesi potrete godere di un aperitivo panoramico
e rilasarvi dopo una giornata di visita alla nostra città.
Sono contento che si sia trovata bene da noi durante il suo soggiorno.
Per le future visite a Roma, controlli sempre il nostro sito internet ufficiale.
Troverà le migliori tariffe del web.

Auguri di Buone Feste!

Recensito il 1 dicembre 2018

ciao ho soggiornato con la mia compagna dal 22 al 24 novembre per una visita alla città, hotel situato ina zona a 10 minuti a piedi da roma termini alle spalle della basilica di s.maria maggiore molto vicino alla stazione metro di cavour; hotel situato in una zona molto tranquilla ideale per chi la notte vuol riposare dopo la giornata in giro per roma, camera perfetta per questo, essenziale ma ad hoc, dotato di una terrazza bellissima all'ultimo piano dove vedi tutta roma. chiaramente il periodo per quetsa terrzza non è il massimo ma immagino in altri periodi dell'anno colazione anche quella discreta per un tre stelle. ci tornerei al volo e lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto comodo da raggiungere con i mezzi, personale cordiale e disponibile. Stanza funzionale, bagno con ampio box doccia. Dotato di wifi, situato in zona tranquilla. Peccato fosse dicembre e la terrazza fosse chiusa. Non assegno 5 stelle solo per la colazione: in genere amo le colazioni più "naturali", qui si trovano torte che non sembravano fatte in casa ma industrialmente...
Nel complesso lo consiglio e ci tornerei

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Stefano R, Proprietario alle Hotel Colosseum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2018

Gentile Sig. 09_Steph_

la ringrazio per averci scritto.
Il nostro fornitore per la colazione,oltre alle marmellate, corn flakes etc.. ci fornisce
le torte che sono molto simili a quelle fatte in casa.
Purtroppo non siamo un agriturismo, e non possiamo usare i prodotti della nostra terra.
Nei periodi di temperature più miti, il bar sulla terrazza riapre.Quindi da Marzo a metà Ottobre.
La invito a tornare nuovamente in quei mesi, così potrà apprezzare un aperitivo con vista panoramica
su Roma!
Mi raccomando consulti sempre le offerte speciali sul nostro sito ufficiale.
Troverà le migliori tariffe sul web.

Cordiali Saluti

Recensito il 13 luglio 2018

Hotel situato in ottima posizione a pochi minuti a piedi dalla stazione Termini e molto vicino ai Fori.Vista su Santa Maria Maggiore. Camera silenziosa e pulita. Prima colazione da migliorare. Esperienza piacevole e da ripetere.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Stefano R, Proprietario alle Hotel Colosseum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2018

Gentile Cliente Simoconan,

la ringrazio per averci scritto.
Dalla nostra terrazza panoramica si ha una vista quasi a 360°.
E' possibile vedere non solo Santa Maria Maggiore, ma anche S. Giovanni,il Colosseo, i Fori,l'Altare della Patria, il Quirinale,
Monte Mario etc.Attraverso il nostro sito ufficiale è possibile avere un'anteprima del panorama.
Forniamo una colazione che include sia il dolce che il salato, ed i buoni consigli sono sempre ben accetti.

Spero di averla nuovamente nostro ospite,e le invio saluti cordiali.

Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è situato nel quartiere Monti vicino alla stazione Termini e ci si arriva con una passeggiata.
Ho trovato la stanza molto pulita e il personale sia alla reception che il personale di servizio davvero gentile e attento. Si percepiva l’attenzione al cliente.
Il rapporto qualità prezzo molto buono, mentre a mio giudizio la colazione potrebbe essere migliorata (croissants vecchi, succo di mele più adatto all’alto Adige che a Roma, cappuccino molto sui generis).

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo