Recensioni (1’290)
1’290 risultati
4 - 9 di 1’290 recensioni
Recensito il 8 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Hotel antiquato in una buona posizione poiché tranquilla. Camera matrimoniale spaziosa, ma non insonorizzata e con bagno piccolo (bella la doccia, ma i sanitari sono formato gnomo). No frigobar in camera. Riscaldamento a palla. Colazione scarsa, con caffè no espresso, ma americano. Divisa delle cameriere antiquata, quasi imbarazzante.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Stefano R, Proprietario alle Hotel Colosseum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 febbraio 2019

Gentile Cliente,

la ringrazio per averci scritto.
Mi preme che lei sia a conoscenza che Il riscaldamento a "palla", si può sempre diminuire tramite la manopola
che ne regola la temperatura.Questo è possibile farlo sia negli alberghi che nelle proprie abitazioni.
Il caffè espresso, come dice il nome, viene fatto al momento.Mentre quello americano si può mantenere caldo negli appositi contenitori termici.Sarebbe bastato che lei avesse chiesto un caffè espresso alla cameriera, per veder esaudita la sua richiesta.Niente di più semplice.Siamo un albergo situato in Italia, è scontato trovare del caffè espresso.Riguardo all'abbigliamento delle cameriere, non so cosa lei abbia in mente come outfit per il personale della sala colazioni, ma le divise sono uguali a quelle usati da alberghi a 4 o 5 stelle.Non mi fermerei su questi particolari, è deludente, e non ne vale la pena.

Recensito il 20 gennaio 2019

Hotel situato in un'ottima posizione, molto centrale e a pochi passi dalla stazione di Termini e dal Colosseo, che possono essere raggiunti anche tramite la metro che è situata vicinissima all'hotel. Camera molto pulita e accogliente con vista mozzafiato sulla città.
Personale gentile e sempre pronto ad aiutarti.
Colazione ottima con buffet molto abbondante.
Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Stefano R, Proprietario alle Hotel Colosseum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 gennaio 2019

grazie per averci scritto.
Siamo situati nel quartiere Monti, a pochi passi dalla Basilica di S. Maria Maggiore.
La invito a tornare verso primavera, quando riaprirà il nostro bar sulla terrazza.
Potrà godere di una vista panoramica a 360° sui tetti di Roma, gustando un aperitivo
al tramonto!
Sono lieto si sia trovato bene durante il suo soggiorno presso il nostro albergo.
Per eventuali future prenotazioni, le consiglio di consultare il nostro sito internet ufficiale
dove troverà le migliori offerte sul web.

Recensito il 11 dicembre 2018

Hotel pulito, personale cortese e disponibile, camere belle spaziose, colazione abbondante, posizione fantastica. Terrazza magnifica, si vede tutta Roma! Da consigliare sicuramente per chi vuole visitare Roma in pochi giorni!!!!!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Stefano R, Proprietario alle Hotel Colosseum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 dicembre 2018

Gentile Cristina C,

la ringrazio per averci scritto.
In questo periodo il bar sulla nostra terrazza è chiuso, ma è sempre possibile visitarla.
Da Marzo fino a Novembre riaprirà il servizio barman, in quei mesi potrete godere di un aperitivo panoramico
e rilasarvi dopo una giornata di visita alla nostra città.
Sono contento che si sia trovata bene da noi durante il suo soggiorno.
Per le future visite a Roma, controlli sempre il nostro sito internet ufficiale.
Troverà le migliori tariffe del web.

Auguri di Buone Feste!

Recensito il 1 dicembre 2018

ciao ho soggiornato con la mia compagna dal 22 al 24 novembre per una visita alla città, hotel situato ina zona a 10 minuti a piedi da roma termini alle spalle della basilica di s.maria maggiore molto vicino alla stazione metro di cavour; hotel situato in una zona molto tranquilla ideale per chi la notte vuol riposare dopo la giornata in giro per roma, camera perfetta per questo, essenziale ma ad hoc, dotato di una terrazza bellissima all'ultimo piano dove vedi tutta roma. chiaramente il periodo per quetsa terrzza non è il massimo ma immagino in altri periodi dell'anno colazione anche quella discreta per un tre stelle. ci tornerei al volo e lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto comodo da raggiungere con i mezzi, personale cordiale e disponibile. Stanza funzionale, bagno con ampio box doccia. Dotato di wifi, situato in zona tranquilla. Peccato fosse dicembre e la terrazza fosse chiusa. Non assegno 5 stelle solo per la colazione: in genere amo le colazioni più "naturali", qui si trovano torte che non sembravano fatte in casa ma industrialmente...
Nel complesso lo consiglio e ci tornerei

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Stefano R, Proprietario alle Hotel Colosseum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2018

Gentile Sig. 09_Steph_

la ringrazio per averci scritto.
Il nostro fornitore per la colazione,oltre alle marmellate, corn flakes etc.. ci fornisce
le torte che sono molto simili a quelle fatte in casa.
Purtroppo non siamo un agriturismo, e non possiamo usare i prodotti della nostra terra.
Nei periodi di temperature più miti, il bar sulla terrazza riapre.Quindi da Marzo a metà Ottobre.
La invito a tornare nuovamente in quei mesi, così potrà apprezzare un aperitivo con vista panoramica
su Roma!
Mi raccomando consulti sempre le offerte speciali sul nostro sito ufficiale.
Troverà le migliori tariffe sul web.