“Per un'esperienza cinese diversa”
Recensione di Jing Du

Jing Du
Al n.3’922 in classifica su 12’873 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Torrino
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo rimasti molto soddisfatti da questo ristorante fusion cinese/giapponese/tailandese. Abbiamo trovato piatti abbastanza ricercati e soprattutto diversi dai soliti ristoranti cinesi. Gli interni sono molto carini e il personale è in un buon numero per riuscire a servire e a dare retta a tutti. Come dolce mi sento di consigliare i Dolcetti di riso al vapore.

Data della visita: novembre 2020

Recensito 15 ottobre 2020

Locale storico nel quartiere, appena rinnovato, ampio con tavoli ben distanziati, pulito, luminoso. Ora propongono anche cucina giapponese, oltre alla classica cinese, con una lista infinita di scelte ed una buona qualita' generale. Servizio attento, veloce e molto cortese. Disponibile il Take away o il delivery. Prezzi molto abordabili: personalmente spendo meno di 20 euro, con un calice di vino.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 27 settembre 2020

nulla a che vedere con ristoranti a prezzo fisso, costi leggermente piu' alti e qualita eccellente, locale molto spazioso e personale gentilissimo... prenotate sempre, altrimenti attesa lunga

Data della visita: settembre 2020
Recensito 17 settembre 2020 da dispositivo mobile

Questo ristorante cinese, che da un po’ di tempo offre anche ottimo sushi, è una vera istituzione a Mostacciano... presente da anni ha sempre offerto una buona qualità e ora completamente rinnovato è un piacere maggiore mangiarci perché è anche bellissimo!
Martedì sera, peraltro c’era moltissima gente, ci siamo andati in famiglia e abbiamo gustato ottimi piatti: buonissimi gli spaghetti di soia, i ravioli alla griglia, le polpettine di polpo e patate, i gamberi e anche il sushi freschissimo!
Prezzi onesti, personale garbato ed efficiente!
Ci tornerò e lo consiglio!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 6 novembre 2019

Il ristorante è abbastanza ampio, pulito, e in una buona zona. Ho assaggiato quasi tutti i piatti da loro proposti e devo dire che sono davvero buoni. Mi hanno piacevolmente colpito i piatti con il pesce crudo ... salmone, tonno, e gamberi sono veramente ottimi, buona anche la presentazione
Vi consiglio di andarci almeno una volta, ne vale la pena

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Jing Du hanno visto anche

Conosci Jing Du? Condividi la tua esperienza!