“Excellent as usual!”

Zona: Prati
Recensito 4 settimane fa

A fine place.
Wonderful roman food.
Un posticino raccolto e molto simpatico. Ti senti a casa. Personale gentilissimo e cibo davvero ottimo, sempre ottimo.
Ci torno sempre e ogni volta un menu migliore del precedente.
Consigliatissimo!!!!

Data della visita: settembre 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (2’880)

13 - 17 di 2’881 recensioni

Recensito 4 settimane fa

Ottima cucina romana con ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliata pasta alla gricia.
Buono il servizio

Data della visita: settembre 2019
Recensito 30 agosto 2019 da dispositivo mobile

A febbraio ho recensito per la prima volta questo locale, scrivendo il titolo 10 e LODE. Purtroppo non posso dare di più eppure lo vorrei! Come siete riusciti a migliorare l'eccellenza? Ve lo dico da Romana di oltre undici generazioni: BRAVI!
Fiori di zucca PERFETTI, Amatriciana da souvenir, Gricia impeccabile, gnocchi fatti in casa (come le ciambelline così gustose) da ricordare sapori che temevo dimenticati. C'era mio nonno Alfredo a guardare da lassù e ad annuire a questa splendida tavola che avete reso superba coi vostri piatti! Posso dare solo un consiglio a chi legge: andateci. Stante la serata caldissima siamo stati persino omaggiati dalla proprietaria di due bottiglie di acqua fresca per il rientro a casa, non sapeva dove abitavamo e comunque ce le ha offerte. Una Romana, senza dubbio, una persona eccezionale come tutto il personale che lavora in questo locale. Grazie, grazie, grazie. Arrivederci a prestissimo con un sorriso che allarga il cuore❤

Recensito 29 agosto 2019 da dispositivo mobile

Location piccola, intima, rustica e ROMANA! Staff cordiale, educato e disponibile. Consiglio la Gricia: FAVOLOSA! 2 sere a Roma...ovviamente siamo tornati in questo posto stupendo! Un grazie di cuore è doveroso.

Recensito 29 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ristorante in zona Prati. Personale simpatico, alla mano e gentilissimo. Accoglienza romana, insomma.
Cucina classica romana. Tutto buonissimo.
Consiglio vivamente la gricia

Gli utenti che hanno visto Su & Giu Cucina Romana hanno visto anche

Conosci Su & Giu Cucina Romana? Condividi la tua esperienza!