“Pranzo di domenica veramente buono!!!”
Recensione di Al Country

Al Country
Al n.5’720 in classifica su 12’856 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Prenestino Labicano
Recensito 13 settembre 2020

Veramente buono , leggero e condito con olio ottimo, questa volta abbiamo provato anche qualcosa a base di pesce e siamo rimasti sicuramente stupiti dal polipo con le patate , mio figlio celiaco viene sempre accontentato e viziato!!! torneremo ancora ...anche i loro amari sono favolosi liquore alle visciole una primizia.

Recensito 9 settembre 2020 da dispositivo mobile

Non ci siamo.. cena in 4 amici per una pizza tranquilla. Io sono celiaca, motivo per cui siamo andati in questa pizzeria. I fritti non erano male, ma la pizza era davvero pessima, ma ancora più pessima era la crema catalana, non so quanto giorni avesse, dalla consistenza ed il sapore si capiva che era vecchia, tant’è che sopra lo strato di zucchero caramellato avevano messo uno strato di zucchero a velo, dopo 1 cucchiaino e mezzo ho capito che non era fresca e ovviamente l’ho lasciata. Ma la cosa più grave è che siamo stati ieri sera a cena ed è da stamattina che sto male con la pancia credo sia per la contaminazione, perché ho mangiato troppo poco dolce per avermi fatto così male.. da evitare

Recensito 6 settembre 2020

Cordialità e gentilezza della proprietaria e della cameriera fanno da cornice a fritti, pizza e dolce buonissimi
Sia con che senza glutine.. Straconsigliato!

Recensito 25 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ieri sera io e la mia compagna siamo andate nuovamente in questo ristorantino senza glutine, dopo aver provato settimana scorsa la pizza, per assaggiare le specialità di pesce che propongono.
Che dire, tutto strabuono! Abbiamo preso due antipasti misti, proposti dalla proprietaria, accompagnati da una focaccia (mai successo in un ristorante senza glutine, e ne ho provati di diversi, che ti portino una focaccia per accompagnare, ma sempre il solito pane imbustato della farmacia). Abbiamo continuato con due primi, linguine all'astice e ravioli ripieni di spigola con tartufo e vongole (erano fatti in casa e il condimento era divino). Come secondo abbiamo mangiato i gamberoni, sempre consigliati dalla proprietaria, che sono una loro specialità e una fantastica frittura mista (vent'anni che non la mangiavo perché difficilmente i ristoranti senza glutine la propongono nel loro men. Per concludere una fantastica crostata alla ricotta, con gocce di cioccolato e Nutella.
Specifico che tutti questi piatti sono rigorosamente senza glutine e senza lattosio! per un celiaco e non, propongo lvivamente di provare questo locale. Torneremo presto per assaggiare le specialità di carne!

Data della visita: luglio 2020
Recensito 19 luglio 2020

Ristorante consigliato. Ordino spesso d'asporto e i piatti hanno sempre un ottimo sapore e la consegna è veloce

Data della visita: giugno 2020

Gli utenti che hanno visto Al Country hanno visto anche

Conosci Al Country? Condividi la tua esperienza!