“Utile indirizzo in centro”
Recensione di Il Fornaio

Il Fornaio
Al n.29 in classifica su 355 Forni a Roma
Opzioni: Colazione
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

È un posto che è utile conoscere quando si visita il centro. Accanto a Campo dei fiori, è perfetto per prendere un panino con porchetta o una pizza e mortazza al volo per pranzo. La qualità è buona, la quantità anche, i prezzi normali per la zona. La prossima volta proveremo anche i dolci, alcuni dei quali sembravano invitanti.

Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo anche se c'era scritto che servivano la pizza e mortadella calda a noi è stata data fredda, così anche gli arancini. Buona, per questo molto affollata nell' ora di pranzo

Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

È uno di quei luoghi di Roma dove non si può fare a meno di andare,c’è solo l’imbarazzo della scelta, resistere alla focaccia calda con la mortazza è impossibile!! Ma vuoi anche mettere quanto è buono il raviolo o la sfoglia romana, finisce che mentre aspetto che incartino i dolci ho già aggredito la focaccia.Grazie di esserci.

Recensito 22 gennaio 2018

Lo vedi e ti ci fermi davanti anche se non vuoi. L'odore del pane e della pizza appena sfornati ti invitano a entrare. Pizza e mortazza (mortadella, per i non romani) completano l'opera di seduzione.

Recensito 22 gennaio 2018

Ogni volta che per diletto vado a fare un giro a Roma, il Fornaio rappresenta una tappa fissa per il mio palato: una bella visione per una golosa come me.
Impossibile resistere alle crostatine farcite con frutta secca (TANTA e meglio così).
Unica pecca all'interno mi sembra un pò buio..forse sarebbe meglio mettere qualche punto luce. Ma del resto siamo a Roma.. la luce che emana è unica di per sè!

Gli utenti che hanno visto Il Fornaio hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Roma, Provincia di Roma

Conosci Il Fornaio? Condividi la tua esperienza!