“Eccellente!”

La Fornace
Al n.2’311 in classifica su 12’867 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Trionfale
Descrizione: Storico locale romano, situato nel cuore di Roma, a due passi dalla Città del Vaticano dove si possono ancora gustare i vecchi sapori della cucina romana. Il proprietario Paolo vi accoglierà con la sua simpatia, mettendovi a vostro agio. Siamo a vostra disposizione per cene aziendali, cerimonie o semplicemente per trascorrere una piacevole serata in allegria e spensieratezza, gustando il nostro ricco antipasto a buffet, un'ampia gamma di primi piatti, pesce, carne, senza tralasciare le nostre gustose pizze cotte nel forno a legna. Siamo aperti a pranzo e cena tranne il Martedì. Non vi resta che venirci a trovare!
Recensito 2 settimane fa

Ristorante a gestione familiare, situato nel cuore di Roma a due passi dalla Città del Vaticano. Se fate un salto da queste parti,far tappa qui è d'obbligo. Location minimal, adatta alla tipologia di clienti ed al luogo. Servizio impeccabile, grazie al proprietario Paolo che ci accoglie sempre con simpatia e gentilezza,ed a suo figlio Nicoló che ci serve con cura ed attenzione. Qui, potrete ancora gustare i vecchi sapori della cucina romana, ma il menù è vario e le materie prime sempre impeccabili.. Insomma vi sembrerà davvero di essere a casa.. La cucina è espressa con materie prime di qualità. Il servizio è professionale e sempre sorridente. Venire qui è davvero un piacere. Il ristorante offre servizio d'asporto,ottimo e veloce, per chi la sera non avrà voglia di mettersi ai fornelli e non abita lontano da qui,è davvero un piacere ed una comodità.
Continuerò a far tappa qui ogni qualvolta sarò di passaggio!
Grazie ragazzi!

Data della visita: novembre 2020
ludovicac696, Agenzia/Consulente presso La Fornace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Grazie Layla per le bellissime parole spese :D
Ti aspettiamo presto! <3

Recensito 13 ottobre 2020

Bel ristorante ristrutturato, ma il servizio verso i clienti , del proprietario, lasciano a desiderare e la cucina è peggiorata.
Non andrò più.

Data della visita: ottobre 2020
ludovicac696, Agenzia/Consulente presso La Fornace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 ottobre 2020

Ciao Erika, ci dispiace per il feedback negativo.
Il nostro obiettivo è quello di far stare bene il cliente e di soddisfarlo sempre.
I nostri clienti riservano sempre belle parole per noi.
A presto!

Recensito 20 settembre 2020 da dispositivo mobile

2 ore fa

Casualmente diverrà una nostra tappa fissa quando andiamo a Roma...... Tipico ristorante Romano dal tipo di cucina ai camerieri al proprietario tutti molto simpatici attenti veloci nel servizio. Abbiamo mangiato spaghetti "cacio e pepe con i fiori di zucca" e la "gricia" mentre si aspettava la pasta cotta al momento ci siamo fatti portare soufflé di riso, fiori fritti farciti e ricotta fritta tutto squisito, ottimo vino della casa e cosa non da poco bottiglia da 1/4 che è difficile trovare..... Bravi

Data della visita: settembre 2020
ludovicac696, Agenzia/Consulente presso La Fornace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 settembre 2020

Grazie Adriano per le belle parole spese! Siamo contenti del suo feedback positivo a presto!!!

Recensito 11 settembre 2020 da dispositivo mobile

Esperienza molto piacevole! I fritti erano buonissimi, in particolare i supplì! Primi piatti molto abbondanti e gustosi! Servizio eccellente e camerieri davvero cortesi. Consigliatissimo

Data della visita: settembre 2020
ludovicac696, Agenzia/Consulente presso La Fornace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2020

Grazie Cristina per le belle parole, alla prossima :D

Recensito 30 agosto 2020

Sono stato in questo ristorante tantissime volte e lo consideravo un ristorante di quartiere a cui fare riferimento. Purtroppo l'ultima volta ho riscontrato una lievitazione eccessiva nei prezzi. Il personale mi è sembrato sempre gentile. Peccato per i prezzi che mi terranno lontano a lungo.

Data della visita: agosto 2020
ludovicac696, Agenzia/Consulente presso La Fornace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2020

Buongiorno Alessandro,
ci dispiace che abbia riscontrato questo.
Speriamo di rivederla nella nostra casa con la speranza di ritrovare un feedback piu positivo.

Gli utenti che hanno visto La Fornace hanno visto anche

Conosci La Fornace? Condividi la tua esperienza!