“Cornetto e caffè obbligatori”
Recensione di Mondo Gelo Dolce

Mondo Gelo Dolce
Al n.119 in classifica su 382 Bar a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Tor de' Cenci
Recensito 23 aprile 2018

Quando vado a Roma alloggio in un albergo non molto distante, dove non faccio mai colazione perchè per me la colazione è cornetto e caffè in questo locale. I cornetti sono sempre buonissimi, giustamente soffici e croccanti al punto giusto, farciti senza lesinare, freschi. Il posto è frequentato da tanti avventori quindi può non essere facilissimo trovare subito parcheggio. Inutile dire che anche al prossimo giretto romano tornerò da quelle parti.

Data della visita: aprile 2018

Recensito 20 marzo 2018

Si avverte che c'è stato un cambio di gestione e purtroppo non in meglio: dolci comunque buoni, possibilità di pranzi veloci con discreta scelta di piatti ma personale poco cortese e disponibile. Peccato!

Data della visita: marzo 2018
Recensito 8 febbraio 2018

Premetto che frequento Mondo Gelo da anni e da circa un anno e mezzo ha cambiato gestione. In questo lasso di tempo ci sono andata circa 3-4 volte. Ogni volta sempre peggio. Consiglio vivamente al personale (soprattutto la ragazza alla cassa ed escludendo i camerieri che sono lì da anni e sono carinissimi) di consumare una bella tazza di cereali e simpatia la mattina. Estremamente sgradevole. Mi sono trattenuta dal risponderle male.
Per quanto riguarda il cibo: nella media, un normale bar romano.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 4 febbraio 2018

Caffè nella norma.
Dolci molto buoni.
Personale sempre gentile e di buon umore.
Locale carino, da dare secondo il mio parere più attenzione ai tavolini esterni.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La conosco solo per la pasticceria e ogni volta che me ne sono servita non sono mai stata delusa. Sacher molto buona

Data della visita: gennaio 2018

Conosci Mondo Gelo Dolce? Condividi la tua esperienza!