“Cornetto e caffè obbligatori”
Recensione di Mondo Gelo Dolce

Mondo Gelo Dolce
Al n.102 in classifica su 357 Bar a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 23 aprile 2018

Quando vado a Roma alloggio in un albergo non molto distante, dove non faccio mai colazione perchè per me la colazione è cornetto e caffè in questo locale. I cornetti sono sempre buonissimi, giustamente soffici e croccanti al punto giusto, farciti senza lesinare, freschi. Il posto è frequentato da tanti avventori quindi può non essere facilissimo trovare subito parcheggio. Inutile dire che anche al prossimo giretto romano tornerò da quelle parti.

Recensito 20 marzo 2018

Si avverte che c'è stato un cambio di gestione e purtroppo non in meglio: dolci comunque buoni, possibilità di pranzi veloci con discreta scelta di piatti ma personale poco cortese e disponibile. Peccato!

Recensito 8 febbraio 2018

Premetto che frequento Mondo Gelo da anni e da circa un anno e mezzo ha cambiato gestione. In questo lasso di tempo ci sono andata circa 3-4 volte. Ogni volta sempre peggio. Consiglio vivamente al personale (soprattutto la ragazza alla cassa ed escludendo i camerieri che sono lì da anni e sono carinissimi) di consumare una bella tazza di cereali e simpatia la mattina. Estremamente sgradevole. Mi sono trattenuta dal risponderle male.
Per quanto riguarda il cibo: nella media, un normale bar romano.

Recensito 4 febbraio 2018

Caffè nella norma.
Dolci molto buoni.
Personale sempre gentile e di buon umore.
Locale carino, da dare secondo il mio parere più attenzione ai tavolini esterni.

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La conosco solo per la pasticceria e ogni volta che me ne sono servita non sono mai stata delusa. Sacher molto buona

Conosci Mondo Gelo Dolce? Condividi la tua esperienza!