Celio Hotel
USD 138
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 153 a notte.

USD 225
USD 400
USD 301
Agoda.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 340 a notte.

USD 332
USD 283
  • Colazione inclusa
Occidental Aurelia(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 80
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 112 a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 162
  • Ristorante
USD 703
  • Piscina
Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Appena tornata da un bellissimo viaggio a Roma!!
Abbiamo soggiornato all'hotel Celio, che ha soddisfatto in pieno le nostre aspettative!!
Ottima posizione a due passi dal Colosseo, ed a poco meno di 10 minuti a piedi dalla metro, con la quale si raggiungono tutte le principali mete!!!

Stanza piccolina ma davvero bella e caratteristica, pulizia ottima, e letti super comodi!!!! In particolare, nota di merito ai cuscini!!!
Colazione servita al tavolo buona, con cappuccino e caffè ottimi e brioches ancora tiepide!

Torneremo sicuramente!
Grazie ai proprietari per la gentilezza!
Cinzia e Michele!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Stanza tripla a piano terra con bagno minuscolo (senza finestra) e porta a soffietto quasi inutile per isolare il bagno dalla stanza. Wi-Fi assente nonostante la stanza fosse vicina alla reception. Due prese elettriche in scomode posizioni e lontane dai comodini. Colazione risicata e scadente. Buona la sola posizione a due passi dal Colosseo.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per 4 notti in questo hotel a 200 metri dal Colosseo. Interni molto belli e stanze pulite e graziose. È in un punto strategico in quanto appena si esce dall' hotel c'è la strada che porta al Colosseo lungo la quale ci sono ristoranti in cui si può mangiare all' aperto guardando il Colosseo. Personale gentile.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 aprile 2017

Io e mio marito abbiamo trascorso sabato scorso a Roma, è stato veramente bello, grazie all'accoglienza calorosa da parte del personale di questo piccolo hotel nel cuore della capitale. Albergo molto pulito e curato nei minimi particolari, ci siamo sentiti a casa. Grazie per l'ospitalità. Sicuramente ci rivedremo molto presto!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 aprile 2017

Albergo situato a 200 metri dal colosseo. Ambiente abbastanza curato, stanze forse un po' piccole (ma abbastanza nello standard romano). Possibilità di fare late check-out
Il prezzo è molto competitivo. Consigliato

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo