“Eccellenti piatti , location carina !”
Recensione di Osteria Scaloni

Osteria Scaloni
Al n.856 in classifica su 13’450 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 17 - USD 52
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Una piccola osteria sin dal 2001... Diventa un'osteria un pochino piu grande dal 2013 con un'architettura diversa senza alterare cio che l'ha resa famosa in 12 anni! Difficile trovare altre osterie che variano quotidianamente il menu del pranzo e quello serale...
Recensito 3 settimane fa

Sono andato all' "Osteria Scaloni" qualche settimana fa , a pranzo in compagnia di mia moglie , ricevendone un' ottima impressione . Abbiamo assaggiato delle bruschette di bufala e bottarga , ottime , e due primi del giorno , con spada , pachino e menta buoni e leggerissimi e per finire due eccellenti semifreddi al pistacchio . Riassumendo ottima materia prima , location graziosa ,personale gentile , prezzi in linea con la zona Prati .

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata a mangiare all'Osteria Scaloni per due volte in questo mese,con amici e con la famiglia. Abbiamo gustato ottimo pesce in entrambi i casi! La cernia sulla crema di asparagi era eccellente, come anche i primi, la zuppetta di cozze e la caponata. Tra i dessert va forte il semifreddo al pistacchio! È sempre un piacere trascorrere una serata all'Osteria! Il personale è molto gentile, efficiente e attento!

Recensito 3 settimane fa

Locale molto carino nel cuore di Prati, in una traversa di Viale Angelico, piatti di pesce davvero deliziosi e porzioni buone, vino impeccabile come il servizio al tavolo. I dolci buoni ma le porzioni un po' piccole.. comunque consigliato a tutti!

Recensito 26 aprile 2018

Osteria nel cuore del quartiere Prati. Sinceramente è un ristorante come tanti altri. Buona qualità del pesce, servizio buono.

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Difficile trovare ancora posti con così tante qualità tutte insieme! Ambiente, simpatia, cortesia, cucina, dettagli... tutto da 5 stelle! Grazie, continuate così!

Gli utenti che hanno visto Osteria Scaloni hanno visto anche

Conosci Osteria Scaloni? Condividi la tua esperienza!

;