“Dispiace....”

Prenota un tavolo
mar 13/4
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.1’155 in classifica su 12’891 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 14 - USD 48
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Prenotazioni
Zona: Trionfale
Descrizione: Foodoo è amici, relax, qualità e amore per la vita e per il cibo! Aperto tutte le sere e a pranzo dal lunedì al venerdì. La cucina Foodoo nasce con l’intento di reinventare le ricette della tradizione culinaria italiana con accostamenti sorprendenti, capaci di esaltarne i sapori.
Recensito 6 marzo 2021 da dispositivo mobile

Dispiace fare questa recensione
Negli anni Fodoo, anche nei cambi di gestione, ha sempre mantenuto una buona qualità.
Da qualche tempo, vista la contingenza, ordiniamo cibo da asporto. Lo avremo fatto già tre volte.
Il servizio è molto cortese, preciso e puntuale; l’ordine è sempre arricchito da qualche omaggio (dolcetti). Buoni anche i supplì.
Il resto, invece, è deludente.
Abbiamo provato almeno tre tipi di panini (compreso il vegetariano, ed escludendo quelli con la cipolla), ma risultano tutti troppo pesanti e non digeribili; suggerirei di cambiare proprio il tipo di pane, scegliendone uno più soffice e leggero, meno “compatto”. La carne, poi, a volte è completamente cruda.
Inoltre, le patatine le ultime due volte trasudavano talmente olio che la busta era impregnata e l’odore era fortissimo: non le abbiamo mangiate.
Dispiace ... un ritorno alla qualità delle origini gioverebbe !

Data della visita: marzo 2021

Recensito 3 novembre 2020 da dispositivo mobile

Uno degli hamburger più buoni della mia vita! La carne era cotta alla perfezione e davvero di alta qualità, pane e patatine rigorosamente fatti in casa che davano ancora più gisto! Poi sono stati gentilissimi perché me lo hanno fatto personalizzare con l’aggiunta di alcuni ingredienti senza batter ciglio. Posto super carino e arredato con cura. Molto attenti a rispettare tutte le norme oltretutto. Straconsigliato!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 1 novembre 2020

Personale molto cortese ma il cibo non lo consiglierei a nessuno. Fritture pesanti e qualità generalmente scarsa

Data della visita: ottobre 2020
giovannitJ6331HN, Proprietario presso Foodoo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 novembre 2020

Buongiorno e grazie per il suo feedback. Leggiamo sempre con grande interesse le opinioni dei nostri clienti tuttavia rimaniamo alquanto perplessi nel sentirla definire il nostro cibo di scarsa qualità, proprio perché la qualità delle materie prime è per noi un motivo di vanto:
Tutta la nostra carne proviene dalla macelleria Feroci, storio negozio d’eccellenza fondato agli inizi del ‘900, che lo rende anche la macelleria più antica di tutta Roma.
I nostri fritti sono fatti in casa: non usiamo prodotti surgelati né preconfezionati.
Pane e pasta sono freschi e fatti da noi.
La varietà del nostro menu e le modifiche periodiche che vi apportiamo in base alla disponibilità degli alimenti sono una ulteriore riprova della qualità della nostra cucina.
La invitiamo a ritornare magari per provare uno dei nostri piatti del giorno.
Un caro saluto da tutto lo Staff

Recensito 28 agosto 2020 da dispositivo mobile

Che dire... il Foodoo è stata una meravigliosa sorpresa. Mi ci sono imbattuto per caso, ad Agosto a Roma difficile trovare un posto piacevole ed invece... una infinita selezione di gin grazie alla quale troverete sicuramente il gin&tonic da abbinare al cibo proposto. Personale sorridente e capace, cosa che per me è il valore aggiunto! Ci vedremo presto, anche perché ho tanti gin da provare! Grazie mille!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 16 agosto 2020

Personale squisito; poche volte un’accoglienza e un clima di familiarità del genere. Appena seduto, mi sono accorto della qualità del servizio, e non solo:
La qualità e la ricerca dei prodotti mi hanno lasciato esterrefatto.

Ero a un tavolo con quattro amici, ci siamo seduti per la cena e molto volentieri siamo rimasti fino a tardi, sorseggiando ottimi cocktail fra una chiacchiera e l’altra.
La carne era ottima, i miei amici hanno preferito un primo ed erano tutti entusiasti.
Per sfizio abbiamo provato due dolci e si sono confermati al livello di ciò che avevamo mangiato prima.

I cocktail erano veramente buoni, con una grandissima varietà di alcolici a disposizione.
Indubbiamente è il miglior locale dove poter bere un gin tonic (drink che bevo da più di 20 anni): hanno così tanti gin, più di 30, che mi sono trovato in difficolta!

Locale in Balduina estremamente consigliato.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Foodoo hanno visto anche

Conosci Foodoo? Condividi la tua esperienza!