“Ci siamo!”

Al n.7’178 in classifica su 12’869 Ristoranti a Roma
Zona: Tuscolano
Zona: Tuscolano
Recensito 13 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Si tratta di un forno molto grande su già Tuscolana che offre la possibilità di fare colazione pranzare o prendere pane e o dolci da portare via.come bar tavola calda non è male i prezzi sono nella media il servizio è veloce e cortese!provati giorni fa bignè di a Giuseppe belli pieni promossi!

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 28 ottobre 2020

Buon indirizzo per uno spuntino veloce , sia per un tè con dolcetti sia per un salato. Consiglio gli arancini in varie salse , ottimo quello melanzane nonché le pizzotte molto morbide. Buon caffè e prezzi molto abbordabili .
Parcheggio difficile in zona.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 28 aprile 2019

Questo locale è sia una pizzeria, che una tavola calda, ma anche un bar, una pasticceria e vende il pane come un fornaio.
Manca qualcosa?
La qualità mi è sembrata buona. Sono passato per prendere un po' di pizza da portare a casa ed il mio giudizio è positivo. Alle volte ci passo a prendere il pane. I prezzi sono leggermente superiori alla media ma nella zona sono più o menu tutti allineati.
Ci sono dei tavoli all'interno dove è possibile sedersi per consumare quello che si è acquistato (pizza o portate della tavola calda).
Sulle pietanze della tavola calda non posso esprimere giudizi perchè non le ho mai assaggiate, così come per i prodotti della pasticceria.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 16 febbraio 2019 da dispositivo mobile

....di san giuseppe...questi di stasera non le proporrei ad un amico.... pieni di olio che contrastano schifosamente con la crema Unica cosa decente... per questo due pallini anziché uno solo non ci tornerò più a comprare qualcosa in questa pasticceria, ho trovato molto di meglio sulla Tuscolana anche spendendo meno e a volte anche se poche volte si mangia meglio spendendo meno. €2 a bignè per avere un acidità in gola credo si siano troppe

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 24 ottobre 2018

vasto assortimento di pizze,i primi non sono espressi,ma conservati in caldo,tipo rosticceria,tuttavia sono accettabili. attenzione ai secondi:la carne è vecchia (forse scaduta)e si sente dal sapore.se capitate qui per un pasto veloce mangiate l'ottima pizza,
i primi e i dolci,ma EVITATE I SECONDI.concludendo,si tratta di una rosticceria camuffata da ristorante.

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Forno Cafe hanno visto anche

Conosci Forno Cafe? Condividi la tua esperienza!