“Ottima pizza e tagliata alla griglia”
Recensione di I Ruderi

I Ruderi
Al n.2’681 in classifica su 13’428 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 12 - USD 41
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: I Ruderi nasce 15 anni fa, come pizzeria, e solo successivamente, grazie all'esperienza ed all'attenta gestione di Chicco Aliberti, nel 2005, si è andata a completare la selezione con il ristorante e la griglieria. Aliberti, porta con se una passione, ed un'esperienza nel campo della ristorazione, lunga 20 anni... All'attivo, vanta diverse aperture a Roma ed in diverse località della Sardegna, dalla quale ha esportato l'esperienza ed i trucchi della cucina di mare e di terra.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Questo ristorante di Roma Nord si definisce anglofilamente “fishack&steakhouse” è grande e vagamente impersonale peró si mangia bene a prezzi accessibili. Proprietari e personale gentilissimi

Recensito 4 settimane fa

Locale sempre molto accogliente, servizio attento e preciso, menù di carne e di pesce, ottimi i moscardini, le pizzottelle e le bruschette. Molto buono il filetto con le patate arrosto e il polpo grigliato. Meritano menzione le zoccolette con la nutella. prezzi giusti. Lo consiglio vivamente

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo un paio di sere che resto pienamente soddisfatto del servizio,arriva il sabato sera,sala piena,e nonostante tutto la pizza (ottima) arriva nel giusto tempo di attesa dopo l’antipasto.Gentilissimi e professionali oltre che molto pazienti,servizio in sala squisito e gentilezza unica,complimenti!

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

A me questo ristorante piace tantissimo. Ci sono venuta in diverse occasioni e con persone diverse e tutti sono sempre stati soddisfatti!la pizza è buonissima e il servizio efficiente,oltre che la location molto bella. Andateci!è pure economico!

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Totalmente inefficienti e disorganizzati. Ci siamo seduti alle 13.45 e alle 15.03 non sono arrivati i secondi. Capisco che c'era molta gente ma non riesco a capire la poca professionalità e la gestione Delle ordinazioni. Se non si è all'altezza a mio parere non si.puo operare in questo modo.

Ruderi P, Proprietario alle I Ruderi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 aprile 2018

Premessa: sarebbe bello e molto divertente avere un portale dove poter commentare e giudicare i clienti...

Allora: arrivati alle 13,45 (vero!) questi "clienti" (10 persone) ordinano, ovviamente alla carta come normalmente siamo abituati a servire, 10 antipasti diversi e 10 primi "totalmente" diversi. A ristorante completamente pieno, in una giornata di "Festa" come la Pasqua, attendere "solo" un' ora per i secondi dopo aver mangiato antipasti e primi crediamo sia una cosa assolutamente normale, forse anche troppo presto... Viste le lamentele per l'attesa "lunghissima" dei secondi, con modi anche poco educati, abbiamo provveduto ad uno sconto di ben 40€ oltre agli amari ed i dolci pasquali offerti dalla casa, ma non è bastato evidentemente a farvi venire per sbaglio un pò di sorriso... Vi invitiamo a provare il bar accanto o la tavola calda sempre in zona...ottima! ;) E' la seconda recensione che fa il "Grassi" su di noi... MA PERCHE' TORNA !?!??!

Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i clienti che sono stati con noi a Pasqua e ci hanno ringraziato ;)
A LORO rinnoviamo i nostri migliori auguri!

Conosci I Ruderi? Condividi la tua esperienza!