Recensioni (3’206)
2’559
2’559
3 - 8 di 3’206 recensioni
Recensito 23 maggio 2018

Quando torno a Roma scelgo sempre questo hotel perché tutto mi fa sentire come a casa , dal personale sempre gentile simpatico ed accogliente alla camera confortevole ben arredata e pulita . Un oasi di profumi fiori e tranquillità immersa nella Roma caotica . Spero di tornare presto !!

Consiglio sulle camere: Ho visto più di una camera e sono tutte belle
Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 21 maggio 2018

I vicoli stretti ,colorati e così pittoresci del Trastevere somigliano ad un sciame di api .
Tanti turisti !
In alcuni anni , i hotel ed i ristoranti al profumo di basilico , di origano e di pomodori , sono fioriti per accorglierli .
L'albergo Santa Maria diventò il nostro nido .
Appena la barriera superata , i ronzi si fermano . Vi rifugiate in un mondo di serenità e di dolcezza .
Il luogo è magico !
Le camere , graziosamente decorate da una artista , sono accogliente , confortevoli e molto pulite .
Riparate sotto un vecchio chiostro , danno su un giardino interiore , adornato di alberi d'arancia .
La prima-colazione , gustosa e varia , può prendersi intorno a tavoli fioriti d'Impatiens che vi aspettano tutto il giorno per prendere il bicchiere dell'amicizia o simplicemente riposarsi dopo una lunga marcia in Roma .
Henri ed io , ringraziamo la signora Valentina Gallo , una direttrice formidabile di cortesia e di simplicità ,
anche il suo staff professionalista e così premoroso per averci offerto un soggiorno di sogno che resterà per sempre inciso nel nostro cuore .
Non potevamo festeggiare meglio i nostri 44 anni di matrimonio !

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 26 dicembre 2017

Ho trascorso 4 giorni favolosi in questo hotel così bello da sembrare una casa di campagna accogliente e di charme dentro il cuore di Roma. Staff gentilissimo super efficiente e sempre sorridente. Colazione perfetta per affrontare le bellezze romane. Stanza spaziosa accogliente e solare. Le illuminazioni natalizie completavano L'atmosfera da fiaba! Ritornerò in primavere per godermi le bici (gratuite) e il giardino strepitoso (colazioni e aperitivi indimenticabili lo sento!)

Consiglio sulle camere: Camere interne davanti al solarium
Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

En Roma se encuentra este hotel acogedor, con todos los servicios de un hotel de 5 estrellas, situado en el corazón del trastevere, justo detrás de la Basílica de Santa Maria del Trastevere, tanto la recepción como todos los trabajadores se esfuerzan en ayudarte y entenderte con una sonrisa siempre, son muy agradables y serviciales. El ambiente selecto ,las habitaciones espaciosas y super limpias, el desayuno genial y a las 17:00 y hasta las 19:30 un aperitivo, gratis que viene fantástico, después de todo el dia andando es lo mejor que te puede suceder, solo pagas la bebida y los precios son ajustadisimos.
Lo recomiendo 100/100 , pareces que no estas en Roma, no se oye ni un ruido, ya será mi hotel de referencia cuando visite Roma.
Este texto se lo dedico a los dueños para que me entiendan.
Questo albergo accogliente, con tutti i servizi di un hotel 5 stelle, si trova a Roma nel cuore di trastevere, appena dietro la Basilica di Santa Maria in Trastevere, sia la reception e tutti i lavoratori che si sforzano di aiutare e ti capisco con un sorriso sempre, sono molto gentili e disponibili. L'atmosfera, le camere spaziose e super pulite, la colazione ottima e alle 17:00 e 19:30 per un antipasto, gratuito che fantasia, dopo ogni giorno a piedi è la cosa migliore che possa accadere a voi, si paga solo il drink e i prezzi sono ajustadisimos .
Quello che io consiglierei 100/100, senti come quella non a Roma, non si sentono o un rumore, già sarà il mio hotel di riferimento quando visitare Roma.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo piccolo boutique hotel nel cuore di Trastevere, a tre passi da piazza Trilussa, e tutto è andato nel migliore dei modi.

Una calda accoglienza fatta dalla reception e da tutta la famiglia che gestisce l’hotel, una camera pulita e carinissima, chiostro centrale degno del luogo in cui si trova e il bar con personale simpatico e gentile.

Per non parlare della colazione, ben fatta, con prodotti di alta qualità e con l’attenzione ad ogni dettaglio.
Vivamente consigliato.

Ci ritorneremo sicuramente!