“Peccati di gola”

Al n.15 in classifica su 357 Forni a Roma
Fascia prezzo: USD 3 - USD 7
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Descrizione: Nel centro di Roma. Un angolo colorato e profumato. Un laboratorio dove tradizione e innovazione si fondono alla perfezione dando vita a creazioni dolci classiche e attente (senza glutine, senza latte e vegane).
Recensito 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono celiaca e il cake arancia e mandorle e' strepitosooo! Mai mangiato un dolce cosi' buono, ne ho mangiato uno dopo l'altro, mi rovinate la linea cosi'!
Continuate cosi' ragazzi, e spero di vedere qualche altra novita' gluten free.

Recensito 6 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottima bakery con prezzi giusti per la qualità. Abbiamo trovato poca scelta ma forse è stato un caso

Recensito 27 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Passando per via dei Coronari siamo stati attratti da questa vetrina che mostrava dolci ben presentati e particolari. Siamo entrati e abbiamo provato una crostata alle more ed un dolce con l'albicoccca veramente entrambi eccezionali. Buona la varietà, sicuramente consigliato per una merenda a base dolci passeggiando in centro.

Recensito 4 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Alla fine di una giornata a Roma abbiamo cercato questo locale. Abbiamo assaggiato capelli cake diversi e tutti buoni. É vicino a Castel Sant'Angelo

Recensito 1 febbraio 2017

Son entrata per caso in questa pasticceria, sperando che avessero qualche dolce vegano...ed eccoli lì! Tre dolcetti dai gusti accattivanti, soffici e deliziosi. Staff cortese. Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Made Creative Bakery hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Roma, Provincia di Roma

Conosci Made Creative Bakery? Condividi la tua esperienza!