TripAdvisor

Cucina: Contemporanea
Opzioni: Colazione, Pranzo
Zona: Centro
Recensito 15 settembre 2019 da dispositivo mobile

Se ce lo avessi sotto casa sarebbe la mia rovina. Ottimi panini, ogni volta con salmoni di diverse provenienza e qualità, abbinati ad ingredienti suggeriti da chi sta dietro al bancone.
La pausa pranzo che vorrei, tutti i giorni.

Data della visita: gennaio 2019
yahooita, Direttore alle Que te Pongo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie doubleandrea e' un piacere leggere la tua recensione!!Grazie ancora e a presto!!

Recensito 12 settembre 2019 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo, disponibile e con passione per il proprio lavoro. Il posto è piccolino ma il cibo è delizioso e c’è moltissima scelta. L’unico consiglio potrebbe essere quello di utilizzare meno plastica o comunque più materiale ecosostenibile, magari partendo dai sacchetti del take away.

Data della visita: settembre 2019

Grazie martinapotito il personale ti ringrazia!!Per l'ecosostenibile ci stiamo organizzando.

Recensito 6 agosto 2019 da dispositivo mobile

Come da titolo.
Mini locale ( anzi direi micro locale ) in via di Ripetta. Disponili solo 4/5 posti a sedere su sgabelli abbastanza comodi , ma lo spazio fruibile è davvero minimo.
Format furbo con panini a base di pesce ( praticamente quasi esclusivamente affumicato ) come quello visto in molti chioschi o corner stradali nel centro e nord Europa.
Servizio cordiale e veloce
Disponibili anche insalate.
Qualità della materia prima nella media.
Disponibili vari tipi di pane ( bianco , segale , zucca , etc ) con forma tipologia pane arabo.
Pur riconoscendo una discreta qualità ed impegno sia nella preparazione che nella varietà della proposizione , i prezzi medi ( € 7,50/8,00 per i panini e fino a 13 euro per le insalate ) risultano a mio modo di vedere eccessivi , sopratutto per Roma , nella media invece per Saint Moritz :)))
Vale un solo passaggio.

Recensito 5 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ottima scoperta al centro di Roma. Abbiamo preso due panini buonissimi (Formentera e Terragona) con un buonissimo pane ai semi. Ci ritornerò sicuramente!!!

Data della visita: agosto 2019
yahooita, Direttore alle Que te Pongo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 agosto 2019

Grazie Emanuelaramiccia,alla prossima!!

Recensito 3 agosto 2019 da dispositivo mobile

Indicate il perché almeno! Il locale chiuso non c'è un'indicazione. l'orario esposto indica che dovrebbe essere aperto. peccato avremmo volentieri mangiato qui.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Que te Pongo hanno visto anche

Conosci Que te Pongo? Condividi la tua esperienza!