“Ristorante ottimo”

Ale e Ciro
Al n.2’165 in classifica su 12’891 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Portuense
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria Ale & Ciro, a Roma, in via della Magliana, 266 propone colori, melodie, sapori e fragranze della gastronomia tipica campana. Gli chef e i pizzaioli esperti, sono sempre pronti a stupire i clienti con ricette dal gusto prelibato, garantendo la bontà delle specialità napoletane. Il locale utilizza solo ingredienti freschi e genuini nei primi e secondi piatti, negli abbondanti antipasti, nei condimenti delle pizze e negli ottimi dessert, la conclusione perfetta del pasto in abbinamento a liquori e caffè.
Recensito 6 marzo 2021

Ottimo locale , ottimo tutto lo staff, servizio eccellente per non parlare del cibo e della pizza!!
Ottimo eccellente , il top in zona Magliana!!! Bravissimi

Data della visita: marzo 2021

Recensito 12 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo preso dei secondi di carne, buonissima, e molto abbondante. La gentilezza e il calore non sono stati secondi al cibo. Assolutamente da riandare

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 4 ottobre 2020 da dispositivo mobile

A distanza di qualche tempo ci sono tornato, beh che dire per la pizza meriterebbe qualcosina in più, purtroppo c'è un po' di disorganizzazione, ho preso la pizza pulcinella, era buona però molto piccante sia la salsiccia che i friarielli, sinceramente mi sarei aspettato da parte del personale, quantomeno un avviso. Le porzioni sono abbondanti così come i fritti. Buona anche la tagliata di pollo con le melenzane a funghetti. 17 euro a persona circa eravamo in tre, ne troppo ne troppo poco!

Data della visita: ottobre 2020
ziciror, Proprietario presso Ale e Ciro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 ottobre 2020

Le critiche, quando fatte in maniera costruttiva, sono sempre gradite!
Grazie per la fiducia che ogni giorno riponete in noi, cercheremo di migliorare sempre di più!

Recensito 2 ottobre 2020

Semplice pizzeria di quartiere in puro stile napoletano. Fritti nella norma ma pizza davvero buona!!! Ci torniamo spesso e sempre volentieri sia per la bontà delle pizze sia per il conto davvero economico (che non guasta mai).
Da segnalare che spesso il sabato sera c'è il karaoke, con il titolare e gli avventori che cantano canzoni napoletane... forse un po' eccessivo ma preso con il giusto spirito può risultare anche divertente.

Data della visita: giugno 2020
Recensito 21 settembre 2020 da dispositivo mobile

Quando abbiamo bisogno di una cocca culinaria napoletana veniamo qui, nel quartiere Magliana, e sotto la veranda esterna gustiamo i fritti e la pizza napoletana, gustosa e saporita, che tanto apprezziamo. Meno apprezzabili i primi piatti, ci aspettavamo di più, ma la pizza non si discute. Anche il locale è molto carino, curato e caratteristico, ed il personale e servizio sono molto disponibili e simpatici. Prezzo in linea con l'offerta.
Ci piace molto e, quando possiamo, ci torniamo volentieri.
Consigliatissimo!

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Ale e Ciro hanno visto anche

Conosci Ale e Ciro? Condividi la tua esperienza!