Il meglio delle recensioni
Una raccolta straordinaria di rose di tutti i tipi, di tutti i colori e di tutte le parti della Terra

Questo roseto di Roma è un posto incantato e miracoloso. In un piccolo angolo della Terra, vicono Leggi il seguito

Recensito il 4 novembre 2018
Giamba P
Sempre bello visitarlo, anche in Autunno!

Avevo già recensito ottimamente il Roseto Comunale DI Roma, dove andiamo quasi tutti gli anni in Leggi il seguito

Recensito il 2 novembre 2018
Luna145
Leggi tutte le 401 recensioni

Esperienze consigliate presso Roma e dintorni
a partire da USD 69.30
a partire da USD 3.45
a partire da USD 56.60
a partire da USD 57.80
Recensito il 27 maggio 2018

E'stata un'esperienza paradisiaca....al centro della città eterna.
Tranquillità, mille colori, profumi inebrianti.
Una tappa da fare assolutamente.

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

molto bello. un angolino di verde CURATO a roma. per chi è appassionato di rose è un esperienza molto interessante! da visitare assolutamente!

Recensito il 23 maggio 2018

Roseto bellissimo, dotato di panchine per fermarsi e prendere ispirazione dalla distesa di rose che si possono ammirare. Dal roseto è facile raggiungere il giardino degli aranci per completare un percorso "verde" sull'Aventino. Consigliato.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 20 maggio 2018

In questo periodo spettacolo di colori e profumi. Non ho visto sorveglianza. O sono molto discreti o non c'è e questo non va bene.

Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a visitare il roseto domenica 20 maggio e con sorpresa abbiamo scoperto che l’entrata era gratuita in occasione delle Race For cure di Roma. Una bellissima giornata di sole e le rose erano quasi tutte al massimo della fioritura in più c’erano le rose nuove ibride vincitrici di un concorso. Ci siamo storditi di profumi e riempiti gli occhi dei mille colori e forme diverse di queste meravigliose rose.
Lo consiglio a tutti magari in una giornata non troppo caldo e assolata.