“Complimenti!”

Fascia prezzo: USD 18 - USD 61
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Colonna
Descrizione: Sofia è la nostra portafortuna...una dolcissima Jack Russell che ci accompagna nelle avventure della vita. Ed è per questo che le abbiamo intitolato il nostro più prezioso progetto! Un piccolo ristorante a conduzione familiare con poche e semplici linee guida: un Menu che segue la stagionalità proponendo i migliori prodotti italiani, esclusivamente freschi di giornata ricette della tradizione italiana si accompagnano a piatti di nostra creazione , nel rispetto dei sapori, colori e profumi della cucina mediterranea. Il desiderio di far apprezzare tutto questo in un ambiente intimo, che Vi faccia sentire “come a casa”.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Piatti sopraffini e raffinati che denotano una ricerca di gusti e accostamenti che non dimenticano la tradizione ma la rendono contemporanea e ne caratterizzano lo stile della bravissima chef, Bella presentazione dei piatti . Da ritornarci più volte per assaggiarli tutti! Complimenti!

Data della visita: maggio 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’247)

4 - 8 di 1’247 recensioni

Recensito 4 settimane fa

Capitata per caso, passeggiando per le vie del centro, decidiamo di fermarci in questo ristorantino che propone anche l'aperitivo ad un giusto prezzo. Prosecco, assaggini gourmet, tagliere di formaggi e salumi di ottima qualità. La chef è venuta a chiederci le nostre eventuali intolleranze per prepararci l'aperitivo ad hoc per noi. Servizio preciso ed attendo da parte della titolare Valentina che ha saputo coccolarci e viziarci con molta eleganza e cura nel dettaglio. Abbiamo sfogliato il menu online ed incuriosite abbiamo provato mezze maniche cacio, pepe, gamberi e lime delicatissimi. Per finire, il dolce pina colada incredibile e presentazione 10 e lode. Consigliato per il cibo, per il servizio ed il perfetto distanziamento tra i tavoli. Vi viene proprio voglia di gustare tutto.

Recensito 1 maggio 2021 da dispositivo mobile

Sicuramente uno dei migliori ristoranti di Roma. Ottimo servizio con molta cura dei particolari. Grazie ancora

Recensito 7 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Piccolo bistrot ben arredato e molto accogliente in una parte di Roma super centrale, ma fortunatamente non affatto turistico. Atmosfera intima e rilassata, personale cortese e gentile. I piatti proposti sono molto interessanti e la materia prima utilizzata è davvero notevole. Bella la proposta dei piatti del giorno che cambiano spesso ma la vera chicca è la focaccia bianca che portano come pane, vale la pena venire qui anche solo per quella! Non do 5 stelle solamente perché trovo che i prezzi siano un po’ alti. Per il resto lo consiglio vivamente, anche per un pranzo veloce in centro. Col Covid hanno messo anche dei tavolini fuori su strada

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 29 luglio 2020 da dispositivo mobile

Tartare e risotto al nero di seppia a dir poco eccellenti. Ero a cena con amici abbiamo assaggiato praticamente tutto, un posto da non perdere. Ottima la carta dei vini, lasciatevi consigliare tranquillamente. Ci torneró!

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Sofia hanno visto anche

Conosci Sofia? Condividi la tua esperienza!