“Ottima qualita prezzo”

Al n.3’616 in classifica su 13’796 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si mangia molto bene e si spende bene, il servizio è ottimo il posto e molto accogliente. La pizza è davvero molto buona e digeribile complimenti

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Comincio con il dire che abbiamo messo piede nel locale alle 20:45 e che siamo usciti alle 23:30, ovviamente non per nostra scelta. L’attesa per le pizze è stata di circa 2 ore, nonostante le ripetute sollecitazioni che sono state palesemente ignorate. Una volta arrivate queste benedette pizze si scoprono essere,molte di queste,praticamente carbonizzate e si richiede per l’ennesima volta di poter rifare queste pizze che magicamente dopo 10 minuti (ore 23:15) arrivano, più bruciate di prima. Perse tutte le speranze chiediamo il conto e ci accorgiamo, gentil concessione, che ci erano state tolte DUE BOTTIGLIE D’ACQUA. Una parola per riassumere tutto: PESSIMO!

Recensito 27 maggio 2018

Siamo stati ieri sera in questa pizzeria con un gruppo di amici, ci siamo seduti al tavolo poco prima delle nove .Il cameriere è venuto a prenderci le ordinazioni dicendoci in modo sgarbato che c’era da aspettare circa un’ora per avere le pizze. Quindi ci facciamo consigliare qualche antipasto per ingannare l’attesa e decidiamo per un bruschettone ,dice lui con stracchino e radicchio. Ma quando arriva la nostra ordinazione il bruschettone era diventato con speck e rughetta.
Chiamiamo il nostro ‘ gentilissimo cameriere’ e lui con fare veramente strafottente ci fa notare che era impossibile che lui avesse parlato di radicchio e stracchino perché in quel locale il radicchio non lo avevano proprio. Quindi ci ha fatti passare tutti per visionari ! Vabbè andiamo avanti mangiandoci il tutto e intanto passano due ore arrivano le undici e quando chiediamo spiegazioni perché altre pizze di clienti arrivati dopo di noi e serviti prima si permettono anche di mandarci a quel paese!
Vabbè esperienza pessima e mai più da ripetere!!!!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino accogliente, eravamo un gruppo abbiamo ordinato sia carne che pizza..la carne buona, anche la pizza..servizio un Po lento ma di sabato sera è quasi normale..Non fanno senza glutine peccato..

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Questa valutazione non è per il cibo perché è buonissimo, ma per il servizio.
Le ordinazioni arrivano subito, il disagio (mio personale) è quando si finisce la pizza, carne e così via e si arriva al momento di ordinare il dolce.....passa troppo tempo (come se si scordassero di te).
Da migliorare.

Gli utenti che hanno visto Match Ristorante hanno visto anche

Conosci Match Ristorante? Condividi la tua esperienza!