“Tappa fissa per la colazione!”

Bar Pasticceria Gelateria Parenti Silvano
Al n.21 in classifica su 352 Bar a Roma
Zona: Prati
Zona: Prati
Recensito 12 maggio 2018

Sono capitata per caso in questo bar/pasticceria, in cerca di qualcosa di buono per una veloce colazione. Ho potuto assaggiare delle buone ciambelle che mi hanno fatto iniziare bene la giornata! La prossima volta che ritornerò a Roma, sicuramente proverò le altre specialità!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bar pasticceria a due passi dal Vaticano. Pasticceria buonissima, cornetti e maritozzi ottimi. Gentilissimo il proprietario e le ragazze al banco.

Recensito 20 aprile 2018

Eccellente soluzione multiuso (colazione, merenda, snack e cabaret di dolci per pranzo domenicale) per pasticceria varia ed assortita: si spazia dal cannolo e bavarese - sempre in bella esposizione nella vetrinetta insieme alle immancabili aragoste alla crema e budini di riso - fino ai classici bignè e maritozzi passando per le pesche alla crema, cornetti e altre meraviglie. Da paura i bignè di San Giuseppe e le frittelle sotto carnevale: sapori di una volta. Tutto fresco, genuino, buono e saporito. Perfetto sia per il viandante errabondo in zona Vaticano che per il residente di zona. Ottima la caffetteria. Autentico bar anni 70 quindi solo posti in piedi e servizio alla barra, come si conviene a un bar che voglia essere tale.... Astenersi perditempo, cercatori di tavolini con vista strada e respiro smog e prezzi alti: per questi ultimi consiglio la pasticceria Fiorentina su via Andrea Doria.

Recensito 18 marzo 2018

Posto piccolo, ma non importa. Personale affabile (dopotutto sono Toscani...). Prodotti (e questo importa) molto buoni. Molto meglio di altri posti magari più "blasonati". A 200 metri dalla fermata della metro OTTAVIANO, linea A. Da provare

Recensito 3 marzo 2018

Ogni volta che vado a Roma, vengo qui a fare colazione.
Che dire? Dolci STREPITOSAMENTE buonissimi! (brioches, pasticceria assortita, biscotti etc.)
Ampia scelta tra numerosi dolci davvero squisiti e soprattutto fatti e prodotti da loro!
Personale non cortese, di più! Sempre pronti a farti compagnia con un sorriso!
Bravi, continuate così!
E se vi capita di andare a Roma, qui la colazione è buonissima!

RobertoParenti, Proprietario alle Bar Pasticceria Gelateria Parenti Silvano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2018

Grazie per l’ottima recensione ma soprattutto grazie per averci scelto per le tue colazioni romane! Ti aspettiamo ancora, e la prossima volta prova anche a chiedere di Roberto (spesso sono in laboratorio). Mi farà davvero piacere conoscerti personalmente e dividere con mio fratello Stefano spesso al banco con le nostre banchiste i tuoi graditissimi complimenti.

Gli utenti che hanno visto Bar Pasticceria Gelateria Parenti Silvano hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Bar Pasticceria Gelateria Parenti Silvano? Condividi la tua esperienza!