“Impeccabile”
Recensione di Ristorante La Brasserie

Ristorante La Brasserie
Al n.6’136 in classifica su 13’859 Ristoranti a Roma
Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima pulizia della camera, buono il set di accoglienza, buona scelta per la colazione [purtroppo anche qui poca scelta per chi è intollerante al lattosio], personale gentile e disponibile anche alle 3 di notte, l'ora del mio arrivo. Davvero da consigliare.

Recensito 28 luglio 2017

Ho soggiornato presso questo hotel per lavoro. La struttura è molto grande, elegante e perfetta per meeting e congressi. Camere molto belle e molto comode. Letti comodissimi servizi puliti e completi. Colazioni ottime e abbondanti. Servizio bar elegante ma non sempre gestito da personale gradevole. Reception molto cortese e disponibile. Ristorante molto funzionale piatti ben serviti e molto buoni. Non tutto il personale di sala era gradevole ma nel complesso tutto ok

Recensito 3 maggio 2017

Ordinato il servizio in camera per una cena, servizio puntuale e cortese, i piatti presentati bene ed abbondanti. Buona la qualità sia dei cibi che delle bevande.
Un po meno contento del servizio bar con prodotti di scarsa qualità.

Recensito 11 aprile 2017

Domenica scorsa,Domenica Delle Palme a pranzo dopo aver ascoltato le relazioni della cerimonia inaugurale di un congresso di Medici Pensionati ho potuto gustare le specialità di questo ristorante dell'Albergo.Antipasto a buffet,un primo piatto trofie al pesto,acqua minerale naturale e leggermente frizzante,vino bianco e rosso,un secondo piatto di carne,tenera,un contorno,la frutta,il dessert ed il caffè.Servizio rapido,gentilezza del personale,ambiente familiare.Da consigliarlo.

Recensito 27 marzo 2017

Ho cenato per lavoro in questo ristorante!!

Ottime pietanze e personale super gentile! Monica, la ragazza che mi ha servito è stata troppo gentile e attenta alle mie esigenze!!
Super consigliato

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Brasserie hanno visto anche

Conosci Ristorante La Brasserie? Condividi la tua esperienza!