“Che accoglienza!”

Al n.1’742 in classifica su 13’628 Ristoranti a Roma
Per: Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Monti
Descrizione: Situata nel cuore di Roma, dove la bellezza del luogo incontra i piaceri senza tempo della cucina tradizionale
Recensito 31 maggio 2018

Ho scelto questo ristorante un po' per caso e un po' attratta dal nome simpatico: ero a cena con un'amica di Monza che voleva mangiare tipico romano. Ci siamo trovate molto bene: buoni i fiori di zucca, buona la gricia e buono il dolce. Finalmente un bicchiere di vino che per quantità è degno di questo nome :)
I proprietari gentili, simpatici senza essere invadenti, davvero bravi fin dalla telefonata che ho fatto per prenotare.
Ultima cosa: è uno dei pochi (o forse l'unico) ristoranti a Roma in cui i primi sono sotto i dieci euro.
Parola di romana e lo scrivo per quanti vengono nella nostra città convinti di trovare buoni prezzi e simpatia, che ultimamente scarseggiano :(
Questo ristorante è veramente un posto in cui tornare, consigliatissimo <3

Scrivi una recensioneRecensioni (2’310)

32 - 36 di 2’310 recensioni

Un membro di TripAdvisor
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ve lo consiglio! Mangerete bene e spenderete poco. Ci vado spesso e i camerieri sono simpatici e gentili. Si trova in uno dei quartieri più belli di Roma e merita di essere provato!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma veramente carino. Il cibo è ottimo e le porzioni generose. Il rapporto qualità-prezzo eccellente. Il personale molto gentile e affabile. Consigliato !!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire mi sono imbattuto in questo ristorante tempo fa in una vietta del centro un po' nascosta via urbana, entro con i miei amici e da lì ci siamo innamorati di questo posto,cibo ottimo personale simpatico e alla mano, e il proprietario un ragazzo romano che si vede che mette passione in ciò che fa,ci sono tornato varie volte e lo consiglio a tutti gli amanti della cucina romana!!!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Voglio ringraziare lo staff per la loro professionalità. Ottimo servizio ragazzi in gamba simpatici e gentili.
La cucina romana è una delle migliori e alla vacca m'briaca la sanno cucinare davvero bene.
Ottimi tutti i primi... ma la carbonara è una bomba! Complimenti

Gli utenti che hanno visto Hosteria La Vacca M'Briaca hanno visto anche

Conosci Hosteria La Vacca M'Briaca? Condividi la tua esperienza!