“Che accoglienza!”

Al n.1’775 in classifica su 13’428 Ristoranti a Roma
Per: Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Monti
Descrizione: Situata nel cuore di Roma, dove la bellezza del luogo incontra i piaceri senza tempo della cucina tradizionale
Recensito 2 settimane fa

Ho scelto questo ristorante un po' per caso e un po' attratta dal nome simpatico: ero a cena con un'amica di Monza che voleva mangiare tipico romano. Ci siamo trovate molto bene: buoni i fiori di zucca, buona la gricia e buono il dolce. Finalmente un bicchiere di vino che per quantità è degno di questo nome :)
I proprietari gentili, simpatici senza essere invadenti, davvero bravi fin dalla telefonata che ho fatto per prenotare.
Ultima cosa: è uno dei pochi (o forse l'unico) ristoranti a Roma in cui i primi sono sotto i dieci euro.
Parola di romana e lo scrivo per quanti vengono nella nostra città convinti di trovare buoni prezzi e simpatia, che ultimamente scarseggiano :(
Questo ristorante è veramente un posto in cui tornare, consigliatissimo <3

Scrivi una recensioneRecensioni (2’275)

9 - 13 di 2’275 recensioni

Un membro di TripAdvisor
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ve lo consiglio! Mangerete bene e spenderete poco. Ci vado spesso e i camerieri sono simpatici e gentili. Si trova in uno dei quartieri più belli di Roma e merita di essere provato!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale piccolo ma veramente carino. Il cibo è ottimo e le porzioni generose. Il rapporto qualità-prezzo eccellente. Il personale molto gentile e affabile. Consigliato !!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Che dire mi sono imbattuto in questo ristorante tempo fa in una vietta del centro un po' nascosta via urbana, entro con i miei amici e da lì ci siamo innamorati di questo posto,cibo ottimo personale simpatico e alla mano, e il proprietario un ragazzo romano che si vede che mette passione in ciò che fa,ci sono tornato varie volte e lo consiglio a tutti gli amanti della cucina romana!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Voglio ringraziare lo staff per la loro professionalità. Ottimo servizio ragazzi in gamba simpatici e gentili.
La cucina romana è una delle migliori e alla vacca m'briaca la sanno cucinare davvero bene.
Ottimi tutti i primi... ma la carbonara è una bomba! Complimenti

Gli utenti che hanno visto Hosteria La Vacca M'Briaca hanno visto anche

Conosci Hosteria La Vacca M'Briaca? Condividi la tua esperienza!

;