“Pranzo piacevole”

Al n.1’709 in classifica su 12’870 Ristoranti a Roma
Per: Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Monti
Descrizione: Situata nel cuore di Roma, dove la bellezza del luogo incontra i piaceri senza tempo della cucina tradizionale
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante carino a due passi dal Colosseo. Il personale è stato molto gentile e i prezzi sono onesti. La pasta alla gricia mi ha un po’ deluso, forse c’era troppo poco pecorino. Le chips cacio e pepe, invece, sono favolose! Se mai mi ritroverò in zona all’ora di pranzo, ci tornerò volentieri

Data della visita: novembre 2020
andle18, Responsabile relazioni pubbliche presso LA VACCA cucina e cantina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile cliente,
Grazie per averci scelto!
Poteva tranquillamente farlo presente al nostro staff e vi avremmo rifatto il piatto senza problemi!
Torni presto a trovarci!

Scrivi una recensioneRecensioni (2’625)

1 - 5 di 2’625 recensioni

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Due grigie da paura!!
Cura ed accoglienza rare.
Bravi...de sti tempi
Mi hanno pure offerto il caffè...ce sanno fa!!

Data della visita: ottobre 2020
andle18, Responsabile relazioni pubbliche presso LA VACCA cucina e cantina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie Grazie Grazie!!
Soprattutto in un momento critico e delicato come questo, questi complimenti ci riempiono di gioia!
Torni presto a trovarci!

Recensito 26 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Il locale è molto carino, le porzioni di pasta abbondanti e ben presentate ma la carbonara un po' al di sotto delle aspettative, troppo salata anche se super condita. Però de gustibus... Direi 8/10. Il dolce mi ha deluso: panna cotta ben presentata ma di consistenza gommosa, non so se scongelata o semplicemente troppo cotta. 2/10. Per quel che ho pagato (32 euro comprensivo di birra media e acqua) mi sarei aspettato un livello superiore. Da migliorare, tornerei volentieri perché il posto è carino e non turistico, ma attenzione a queste mancanze.

Data della visita: settembre 2020
andle18, Responsabile relazioni pubbliche presso LA VACCA cucina e cantina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 ottobre 2020

Cara cliente,
Grazie per i complimenti alla nostra Carbonara, in realtà apprezzatissima da tutti i nostri clienti!
I dolci sono fatti da noi.. Ci spiace se non è stato di suo gradimento.. I prezzi sono assolutamente rapportati all'alta qualità dei nostri prodotti freschi e alla zona centrale di Roma dove ci troviamo, dietro il Colosseo.

Recensito 22 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Bella osteria nel Rione Monti. Ottimi primi e fritti ben fatti. 2 baccalà, 1 fiore di zucca, 5 primi, acqua, coca, 1 media e due caffè totale €88. Conto adeguato alla qualità del cibo. Piccola incomprensione sul conto, subito sistemata dal personale sempre attento e cortese. Locale da consigliare.

Gentile cliente,
Grazie per averci scelto!
Siamo sempre disponibili verso i nostri clienti e cerchiamo sempre di essere attenti e risolvere il problema, nel caso si presenti un'incomprensione.
Torni a trovarci presto!

Recensito 21 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Il locale è piccolo ma grazioso e offre una cucina tipica romana. Abbiamo mangiato davvero bene! Porzioni molto generose sia nella quantità che nei condimenti! Il personale è gentile e il conto è onesto. Assolutamente consigliato!!!

Gentile cliente,
Grazie per i complimenti!
Torni a trovarci presto!!

Gli utenti che hanno visto LA VACCA cucina e cantina hanno visto anche

Conosci LA VACCA cucina e cantina? Condividi la tua esperienza!