9 persone stanno guardando questo hotel
3’060 risultati
1’874
1’874
Recensito il 4 ottobre 2018

Difficile trovare un hotel a Roma con un buon rapporto qualità prezzo, o si spende moltissimo o è facile trovare dei difetti. L'hotel Raffaello rappresenta una vera sorpresa in questo senso perchè con un prezzo ragionevole offre una struttura di qualità. Innanzitutto la location, in pieno centro ma in una via tranquillissima nonostante sia poco distante dalla stazione Termini e a pochi passi dal quartiere Monti. Poi la grande cortesia e disponibilità di tutto il personale, dalla reception alle signore che si occupano della prima colazione, sempre sorridenti e a disposizione del cliente. Camere confortevoli, ben arredate, pulitissime e silenziose, soprattutto quelle che danno sul retro. Il prezzo varia a seconda del periodo dell'anno e della camera, quindi date un occhiata al sito per verificare se ci sono last minute od offerte speciali.

Consiglio sulle camere: Camere verso la parte interna
Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Confortevole,pulito,personale gentile e accogliente
Se passate per Roma sceglietelo anche perché è vicino al centro
Inoltre le stanze sono grandi e accoglienti e il bagno ampio e pulito con docce grandi

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 15 agosto 2018

Sono stato in questo hotel per due notti e devo dire di essermi trovato davvero bene. personale cortese. ottima posizione e ottimo trattamento. Sono sicuro di ritornarci appena mi troverò in zona. Consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata x lavoro a Roma qualche giorno , l azienda in cui lavoro mi aveva prenotato in questo hotel...molto soddisfatta dell' accoglienza ,servizio pulizia e colazione ...da ritornare al mio prossimo soggiorno in questa splendida città

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Si sta sempre bene in questo hotel. Reception h24 con personale gentile e preparato. Ho chiesto il check in anticipato e l'notte è venuto incontro alle mie necessità. Gli spazi sono generosi e l'ambiente è accogliente. Sottolineo anche l'ottima pulizia: sarebbe strano il contrario madi questi tempi non farei nulla per scontato. Camere silenziose. Buona colazione varia. Si può intrattenersi a lavorare: computer e caffè free... A meno di 90, 00 euro è raro trovare un posto così.

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 7 Stub App Tablet