Recensioni (1’677)
1’205
1’205
9 - 14 di 1’677 recensioni
Recensito il 26 settembre 2018

Ho visitato l'Hotel in occasione di una inaspettata serata/concerto con una star di prima grandezza nel panorama musicale internazionale. In un contesto meraviglioso, su una terrazza incantevole e dopo un'ottima cena (a prezzo assolutamente contenuto!) abbiamo vissuto un evento unico: oltre tre ore a tu per tu con gli artisti, affabili e disponibili anche perchè il posto induceva ad esserlo, in tutto e per tutto vicini alle stelle! Il servizio è stato inappuntabile, lo Staff dell'Hotel cordiale ed amichevole. So che altri eventi saranno organizzati: in un contesto così sono serate imperdibili! Grazie davvero a The Independent Hotel, spero di poter esser presto nuovamente da Voi.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
MagHotels, Direttore alle The Independent Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 ottobre 2018

Gentilissimo Giovanni,

è con piacere che La ricordiamo e La invitiamo a tornare tutte le volte che vuole per assistere alle nostra serate musicali che lasciano senza fiato!
Siamo contenti che Lei l'abbia apprezzato così tanto

A presto!!!
Cordialmente

Recensito il 18 settembre 2018

sono stata benissimo durante il mio soggiorno spero di tornare il prima possibile. Non vorrei perdermi questa possibilità se ripasso da quelle parti. Buono anche il cibo. Grazie allo staff e a tutti i collaboratori

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel comodo alla stazione termini e al centro città. Camera Deluxe stupenda. Con l iscrizione sul sito Dell hotel abbiamo avuto uno sconto... Colazione abbondante con prodotti di ottima qualità. Personale gentile e disponibile.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentilissima Cristina,

la ringraziamo per aver dedicato del tempo lasciando questa recensione 'breve ma intensa' :)

Siam contenti Lei sia rimasta soddisfatta dei servizi offerti e speriamo di rivederLa nuovamente

Recensito il 10 settembre 2018

L'hotel è situato in una posizione centrale a 150 metri dalle Terme di Diocleziano e dalla Stazione Termini, è dotato di camere moderne ed eleganti con connessione internet gratuita e materassi comodi. L'hotel dispone di una terrazza all'ultimo piano (ottavo) con vista sulla città dove è possibile prendere un drink e godersi la spettacolare vista sull'urbe. In alcuni giorni della settimana vengono organizzate sul roof panoramico delle serate musicali: io ho trascorso una bellissima serata ascoltando musica di ottimo livello eseguita da un polistrumentalista di nome Andrea. Davvero molto bravo!!!!!. La colazione è abbondante e servita a buffet con prodotti biologici e di qualità a zero km e c'è anche disponibilità di prodotti senza glutine e lattosio. Personale gentile ed attento ad ogni esigenza. Molto pulito e estrema cura dei particolari.

Data del soggiorno: maggio 2018

Gentilissima Anna,

siamo davvero contenti Lei abbia apprezzato il nostro Hotel, i servizi dedicati ai nostri ospiti e le emozionanti serate musicali.
Andrea è stato già informato del complimento ricevuto :)

La aspettiamo nuovamente

Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel a 2 passi dalla Stazione Termini e quindi dal Centro della Capitale. Arredamento e struttura recentemente rinnovati, bel design, molto accogliente. Personale gentilissimo e molto disponibile. Stanza impeccabile sotto tutti i punti di vista: pulizia, spazi, biancheria. Bella idea (e molto apprezzabile!) il minibar con bevande gratuite. Colazione ottima al roofgarden con stupenda vista su Roma.
Come ciliegina sulla torta mi hanno fatto un upgrade gratuito sulla mia stanza... che altro dire? Credo che questo hotel sia tra i migliori nel rapporto qualità/prezzo a Roma. Avevo soggiornato già in passato, ci sono ritornato e ci ritornerò sicuramente in futuro!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentilissimo Mario,

grazie per aver dedicato del tempo per lasciare questa recensione.
Siam contenti Lei sia rimasto soddisfatto e speriamo davvero di rivederLa di nuovo qui.