“Mezz'ora di parcheggio 5 Euro”
Recensione di Eataly Roma

Eataly Roma
Scegli la consegna a domicilio
Al n.6’391 in classifica su 12’899 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Ostiense
Recensito 9 marzo 2021

Oggi abbiamo deciso di pranzare da Eataly. Naturalmente,per evitare problemi alla macchina (in un'altra occasione l'hanno scassinata), abbiamo usufruito del parcheggio a pagamento. Purtroppo ho perso il biglietto, così dopo aver pranzato, era passata poco più di un'ora dal momento in cui ho lasciato la macchina, mi reco all'accoglienza con lo scontrino del ristorante (nel quale è ovviamente visibile la data e l'ora). L'addetto non degna lo scontrino nemmeno di uno sguardo e pretende 5 Euro per consentirmi di uscire dal parcheggio. Morale della favola: mezz'ora scarsa di parcheggio oltre la soglia gratuita mi costa 5 Euro. L'addetto mi dice pure che devo ritenermi fortunato perché prima chi perdeva il biglietto pagava 21 Euro (il costo di tutta la giornata). NON TORNERÒ DA EATALY MAI PIÙ

Data della visita: marzo 2021
Eataly Roma, Marketing presso Eataly Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giorni fa

Ciao Mario,

grazie per la tua recensione, sicuramente utile a migliorarci.
Ci dispiace per l'accaduto ma purtroppo non possiamo verificare l'orario di ingresso nel parcheggio in quanto le telecamere sono predisposte dalle forze dell'ordine per controlli di sicurezza.

Grazie
Eataly

Scrivi una recensioneRecensioni (5’215)

4 - 8 di 5’215 recensioni

Recensito 2 marzo 2021

Oggi 2 marzo 2021 al mattino verso le 11 ho acquistato cannoli siciliani deliziosi e la commessa è stata molto professionale e supergentile. Al banco di fronte l'ingresso ho mangiato ottime brioches siciliane. Ottimo esempio di come prendere il proprio lavoro BRAVA e GRAZIE. La ragazza in Pasticceria ha un leggero accento non italiano ( così da capire chi è) ma è stata proprio in gamba.

Data della visita: marzo 2021
Recensito 13 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Spesso pranziamo da Eataly. In particolare abbiano spesso mangiato al Ristorante Pasta e Pizza, la pasta è ottima, cotta al dente con condimenti sempre vari. Anche la pizza è molto buona, ma non è pizza romana.

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 7 febbraio 2021

Mi piace andare da Eataly per un piatto di pasta veloce ma il servizio sempre peggio. Dilettanti allo sbaraglio. Nessuna organizzazione e sembra siano tutti al primo giorno di lavoro. Ci mettiamo in fila, davanti a noi 5/6 coppie e famiglie. Davanti a noi un signore con un handicap grave. Inutile sperare nella sensibilità dell’addetto all’ingresso per farlo passare avanti. Ci sediamo ed ordiniamo. L’antipasto arriva subito il primo 40 minuti dopo. Inutile chiedere. La risposta è sempre la stessa “Due minuti e arrivano” Visto che in altre occasioni a me o al mio compagno sono arrivisti i piatti quando l’altro aveva finito di mangiare ci raccomandiamo di farli arrivare insieme. Solo che questa volta a me arriva la pasta un po’ scotta e a lui fredda. Peccato perché è un posto con buon potenziale che da lavoro a tante persone. Un peccato perdersi per così poco.

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 2 febbraio 2021

Una trappola per stolti in cerca di gusto che non troveranno mai.
Una concentrazione di esche per il consumatore continua, prezzi altissimi non giustificati dai prodotti offerti.
Supporta il negoziante di prossimità.
W l'Italia

Data della visita: gennaio 2021

Conosci Eataly Roma? Condividi la tua esperienza!