“Per sfizio”

Al n.5’869 in classifica su 12’873 Ristoranti a Roma
Zona: Collatino
Zona: Collatino
Recensito 2 settimane fa

Anche questa pizzeria é una di quelle a taglio che frequento quando passo lì davanti e gusto qualche specialità

Data della visita: novembre 2020

Recensito 3 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ottima posizione con parcheggio libero , ambiente giovane e gentile, bontà di pizza e altro offerti e non per ultimo per i prezzo onestissimi . Basta poco per il massimo dei voti . Sicuramente consigliato !!!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 17 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ottima posizione con parcheggio in zona , ambiente giovane da svecchiare solo per l arredamento sopratutto il bagno abbandonato a se stesso senza sapone e carta e un lavandino senza acqua . Aspetti per i quali si chiude un occhio per la gentilezza dei ragazzi , per la scelta è bontà di primi pizza e altro offerti e non per ultimo per i prezzo onestissimi . Basta poco per il massimo dei voti . Sicuramente consigliato !!!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 16 luglio 2020 da dispositivo mobile

Tutto ottimo 100/100 impasto leggero e digeribile.... Personale simpatico e gentile... Grazie! Ci ritorno spesso...ps. La pizza crudo e fichi... Pazzesca!

Data della visita: luglio 2020
Recensito 9 maggio 2020 da dispositivo mobile

Provata per la prima volta e credo sia l'ultima ,se vi dico passare una nottata con un peso sullo stomaco che non passava padroni di non credere,un impasto così pesante,al taglio con coltello a sega non si tagliava abbiamo mangiato gli ingredienti. Mai cambiare per provare per noi brutta esperienza.

Data della visita: maggio 2020
anticap2018, Direttore generale presso Antica Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 giugno 2020

Molto strano, la nostra pizza è fatta con mix di farine selezionate da pizzaioli esperti del mestiere, non improvvisati, abbiamo impasti con almeno 24 ore di lievitazione, noi tagliamo la pizza con coltello a lama e non abbiamo problemi a tagliarla come indica lei nella "recensione". Spero che almeno gli ingredienti le siano piaciuti. Ci dispiace per la brutta esperienza che le è capitata, noi cerchiamo di servire sempre il meglio ai nostri clienti, che ci danno fiducia da molti anni ormai. Magari la prossima volta può anche dirlo al banco a qualcuno dello staff saprà sicuramente rimediare a qualsiasi errore, a volte i migliori rapporti nascono dai brutti episodi. Buona serata e grazie.

Gli utenti che hanno visto Antica Pizza hanno visto anche

Conosci Antica Pizza? Condividi la tua esperienza!