“POLENTA SUPER”

Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Ostiense
Recensito 13 gennaio 2021

Caopitati qui per caso ma torneremo sicuramente. Polenta con spuntature e salsiccia divina. Norme COVID rispettate e locale davvero molto pulito

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 13 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Dopo un take away rapido e buono (pizze), spinti dalla vicinanza e dal fatto di esserci mossi pigramente per il pranzo, di domenica, proviamo questo ristorante.

Erano quasi le due, l'interno era ben frequentato. Prendiamo delle pizze, anche per accorciare i tempi di attesa.

Passano cinquanta minuti di nulla assoluto, lasciati a noi stessi dal personale. Nessun ragguaglio o cordialità.

Arrivano le pizze. Mozzarella e crudo buoni, freschi; i funghi, insapori.

L'impasto è stato sorprendentemente deludente. Ho avuto stessi scadenti risultati, una volta che ho voluto a tutti i costi utilizzare la pasta che avevo lasciato stesa per due giorni nel frigo (da venerdì sera a domenica sera). Bassa, non soffice, compatta ma improvvisamente morbida.

I prezzi nella media, tranne che per il servizio. Nel senso che i due euro in conto sono, sì, nella media, ma non la qualità resa.

Qui la pizza solo il venerdì.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 3 febbraio 2020

Niente da dire sulla pizza che è nella media.
Locale tipico per un ristorante di quartiere ma la
birra è vergognosamente cara
6 euro una media alla spina (ma neanche in un posto fighettino costa così tanto al massimo si arriva a 4 euro) e quella che costava meno è la icnusa non filtrata mezzo litro in bottiglia 4,5 euro...(al supermercato sta ad un 1,60...)
Non si fa così! È scorrettezza
Nn tornerò mai più

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 21 gennaio 2020

Sono stata a Roma per un paio di settimane e siamo andati molto spesso da loro. Una gioia sempre. Era come essere a casa. Una cucina buona, ben fatta, senza troppe pretese e che ti fa stare bene. Prezzi ottimi , servizio attento e cortese. Se ci sarà ancora occasione, da tornarci sicuramente.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 23 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Mi dispiace dirlo ma la qualità è veramente pessima! Sia il cibo, sia i liquori (e ce ne vuole). Il prezzo poi non è PER NIENTE in linea con quanto offerto.

Data della visita: dicembre 2019
matteom460, Proprietario presso La Torricella 2, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 gennaio 2020

Pessima???? I liquori??? i liquori sono quelli classici commerciali AVERNa CAPO MONTENEGRO non capisco questa critica.... Il prezzo??? portiamo a tutti il menu' non ha letto i prezzi???? Leone da tastiera vai a mangiare al MC o al BURGER quello ti meriti

Gli utenti che hanno visto La Torricella 2 hanno visto anche

Conosci La Torricella 2? Condividi la tua esperienza!