“Vista mozzafiato e primizie Top ! ”
Recensione di 47 Circus Roof Garden

47 Circus Roof Garden
Al n.1’621 in classifica su 12’891 Ristoranti a Roma
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Ripa
Descrizione: Mentre il palato assapora la genuinità di ciò che il nostro territorio ha da offrire, lo sguardo è rivolto alle rovine dominate dall'ipnotico tramonto romano. Il momento del pranzo, dell'aperitivo o della cena diventa un'esperienza sublime.
Recensito 6 marzo 2021 da dispositivo mobile

Vista mozzafiato e primizie eccellenti , lo chef Antonio Gentile è un grande stratega dei sapori ... un mix di tradizione e innovazione ... non ho nulla da eccepire anzi ... ogni piatto non mi ha mai stancato bensì invogliato ad assaporare il seguente .

Ci tornerò presto salvo restrizioni !

Grande Antonio Gentile !

Data della visita: marzo 2021
47 Boutique Hotel, Marketing presso 47 Circus Roof Garden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 marzo 2021

Gentile Filippo,
grazie per aver condiviso al sua esperienza con noi!

Siamo davvero felici di sapere che ha apprezzato la location, i servizi e in particolare la cucina del 47 Circus Roof Garden.

Il nostro menù stagionale, ideato dagli chef Gabriele Enrico e Antonio Gentile, racchiude tutti i sapori autentici della buona tavola.
Tradizione e innovazione si sposano perfettamente, dando vita a piatti gustosi e al tempo stesso equilibrati, frutto della ricerca continua delle migliori materie prime del nostro territorio.

Ad accompagnare ogni pietanza, i vini italiani più pregiati, selezionati accuratamente dal nostro sommelier.

Sperando di avere l'occasione di farle provare il nostro menù primaverile, le auguro una splendida giornata!

Recensito 24 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Ottimoo posto per fare aperitivo sono stata con una amica un tramonto stupendo con la migliore vista su roma da non perdere assolutamente ve lo consiglio

Data della visita: febbraio 2021
47 Boutique Hotel, Marketing presso 47 Circus Roof Garden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 febbraio 2021

Gentile Ash M,
grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi.

Siamo felici di sapere che ha trascorso un piacevole pomeriggio al 47 Circus Roof Garden.

Il nostro aperitivo include una vasta scelta di cocktail preparati dalla nostra barmaid Beatrice Oliviero accompagnati da deliziosi stuzzichini, taglieri di salumi e formaggi e finger food dello chef.
A completare il quadro, Roma antica e i tramonti mozzafiato sulle sue bellezze: il Foro Boario e Piazza della Bocca della Verità.

Sperando di poterla accogliere nuovamente sulla nostra terrazza panoramica, le auguro una splendida giornata.

Recensito 22 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Antonio Gentile non è più, da tempo, una sorpresa per cui ritrovare i sapori della sua raffinatissima cucina, immersi nello scenario meraviglioso del foro Olitorio, rappresenta la quadratura di un cerchio gastronomico. Sapore, struttura, competenza e conoscenza delle materie prime sono i punti di forza del nostro Chef che sorprenderà chi non lo conosce. Affidatevi alle sue sapienti mani, magari scegliendo i menù degustazione e rilassatevi, a tutto il resto ci penserà Mamma Roma.

Data della visita: febbraio 2021
47 Boutique Hotel, Marketing presso 47 Circus Roof Garden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 febbraio 2021

Gentile Marchese Del Grillo,
grazie per la recensione positiva riguardo alla sua esperienza con noi.

Siamo davvero lieti di sapere che ha apprezzato la nostra cucina e la nostra location. Il 47 Circus Roof Garden si trova nel cuore di Roma Antica, di fronte al meraviglioso Foro Boario, che regala un panorama mozzafiato.

Il nostro chef Antonio Gentile ha creato un menù raffinato e bilanciato: la selezione accurata delle migliori materie prime assicura ad ogni pietanza un gusto unico, regalando un'esperienza culinaria davvero straordinaria.
Il menù degustazione offre la possibilità di sperimentare i sapori della nostra cucina, attraverso un vero e proprio viaggio gastronomica alla scoperta dei sapori più autentici.

Sperando di rivederla presto, le auguro una buona giornata.

Recensito 15 dicembre 2020

Cibo di ottima qualità e panorama veramente notevole.
Gentilezza dello staff, pulizia ed attenzione alle regole anti covid.
Siamo andati per pranzo in una giornata che non era particolarmente calda ma siamo stati benissimo grazie alle vetrate (che non impediscono la visuale) ed alle lampade riscaldanti.
Menù per tutti i gusti, sia carne che pesce e piatti adatti a vegetariani.
Prima di iniziare il pranzo abbiamo atteso una amica che ci avrebbe raggiunto sorseggiando un aperitivo fatto
a regola d'arte, con stuzzichini particolari.
insomma, abbiamo trascorso del tempo in un ambiente molto gradevole, con tranquillità e buon cibo.
Dolcetti per accompagnare il caffè ottimi, ovviamente anche quelli hand made

Data della visita: dicembre 2020
47 Boutique Hotel, Marketing presso 47 Circus Roof Garden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 dicembre 2020

Gentile rosariaizzor,
grazie mille per la recensione 5 stelle riguardo alla sua esperienza con noi!

Siamo lieti di sapere che ha trascorso una piacevole giornata al 47 Circus Roof Garden, apprezzandone in particolare cibo e location.

La nostra terrazza panoramica si trova a pochi passi da uno siti storici più famosi dell'antica Roma, Circo Massimo e di fronte al Foro Bario e Piazza della Bocca della Verità: come lei ha sottolineato, il panorama è davvero mozzafiato ed è possibile goderne anche in inverno, grazie alle vetrate e alle lampade riscaldanti.

I piatti del nostro variegato menù stagionale, così come gli stuzzichini e il finger food che accompagnano l'aperitivo, sono realizzati dal nostro chef utilizzando le migliori materie prime e prodotti locali di alta qualità.

Sperando di poterla accogliere di nuovo sul nostro rooftop, le auguro una splendida giornata!

Recensito 11 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ambiente elegante..,sobrio, personale gentilissimo attento e discreto.Cura dei particolari... l’aperitivo al tramonto con vista suggestiva di Roma.La carta dei cocktail comprende sia i classici che rivisitazioni..,ottimi i finger food di accompagnamento.Per una milanese esperta del mondo apero...un’ottima impressione e un invito a scegliere la bellezza di Roma con la bontà.
Roma...è sogno...

Data della visita: dicembre 2020
47 Boutique Hotel, Marketing presso 47 Circus Roof Garden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 dicembre 2020

Gentile Mirella,
grazie mille per aver condiviso la sua esperienza al 47 Circus Roof Garden!

Il nostro ristorante e cocktail bar nel cuore della Capitale, regala una vista davvero spettacolare, soprattutto al tramonto, come ha potuto constatare: i colori della natura uniti alla bellezza della storia di Roma Antica.

Il nostro aperitivo ricco e variegato include una vasta scelta di cocktail e vini, accompagnati da stuzzichini e finger food dello chef realizzati al momento.

Infine, il nostro staff contribuisce a rendere l'esperienza ancora più speciale, accogliendo sempre ogni richiesta con la massima professionalità.

Sperando di poterla accogliere di nuovo sulla nostra terrazza panoramica, le auguro un buon inizio settimana!

Alessia P.

Conosci 47 Circus Roof Garden? Condividi la tua esperienza!