“Aperitivo”
Recensione di Tiki bar

Tiki bar
Prenota con
Tiki bar non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.9’185 in classifica su 13’794 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 6 - USD 35
Cucina: Italiana, Bar
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Buffet, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Buffet, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Bella location, aperitivo abbastanza buono, prezzi nella media. Consiglio di provare il franciacorta.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Due centrifughe e una bottiglietta d'acqua frizzante: 16 euro. Passi che con il servizio al tavolo i prezzi sono più alti, ma a mio parere è troppo alto anche considerando che la zona è di tendenza ma comunque non è piazza di Spagna. Inoltre un servizio non particolarmente celere (abbiamo atteso circa un quarto d'ora per due bevande), gentile (di tre persone, solo l'ultima ha accennato un sorriso), né preciso (avevamo chiesto ghiaccio nelle centrifughe, e non è arrivato). Il tutto accompagnato da una tazzina di patatine e una di noccioline, senza nessuna informazione di eventuali altri buffet (bisognerebbe avvertire i clienti se ci sono prezzi aggiunti per buffet non richiesti).

Recensito 24 maggio 2018

Premetto che,grazie all'ubicazione strategica,ogni qual volta andassi all'Eur per me e le mie amiche era una tappa fissa.
I prezzi sono in linea con la zona ed il cibo del buffet è apprezzabile.L'esterno dispone di area fumatori e non.
Un giorno ordino un amaro,senza ghiaccio,specificandolo,alla ragazza..
L'amaro mi arrivò con ghiaccio,alla richiesta di riceverlo senza, ella mi tolse il bicchiere dal tavolo con fare arrogante e supponente.
Il manager mi disse che probabilmente la ragazza era stressata.
Se siete stressati evitatelo!!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

...dopo un po’ di tempo sono tornata a Roma e avevo voglia di bere un buon caffè. Sicura della qualità che avevo più volte trovato sono andata a colpo sicuro...e invece ho ahimè bevuto un caffè davvero pessimo.
Un peccato perché in un locale così bello e con il personale preparato ed educato un caffè del genere stona veramente.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena romantica con cocktail da paura “il circe mule” fantastico, consiglio vivamente di passare per una esperienza fantastica!

Gli utenti che hanno visto Tiki bar hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Tiki bar? Condividi la tua esperienza!