Aperto oggi: 09:00 - 20:00

1’482
Filtri selezionati
11 - 16 di 1’579 recensioni
Recensito il 10 agosto 2021 da dispositivo mobile

Diego il nostro accompagnatore si è dimostrato molto competente. Non si è limitato alla semplice spiegazione accademica ma ci ha appassionato con diversi aneddoti e precisazioni storiche molto interessanti

Data dell'esperienza: agosto 2021
VivicosTravel, back office presso Rome Private Guides, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2021

Grazie per la recensione, Monica.
Le nostre guide amano il loro lavoro, noi puntiamo sempre al meglio per i nostri clienti :) Vi aspettiamo per un altro tour con noi!

Recensito il 9 agosto 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato i Musei Vaticani la Cappella Sistina e San Pietro. La nostra guida – Francesco Cappella – è stata eccellente e gentilissima, eravamo io, mia moglie e le nostre figlie di quindici e otto anni. Siamo rimasti molto soddisfatti tutti e quattro, anche perché la guida ha saputo coinvolgere e interessare tutta la famiglia.
È un’esperienza che consiglio a tutti

Recensito il 8 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ottima esperienza, tour splendido: Musei vaticani, cappella Sistina e S. Pietro. Vivamente consigliato!!! Francesco ci ha guidato attraverso secoli di storia, abbiamo trascorso 3h ricche di spiegazioni affascinanti. Il tempo è volato. Grazie Roma, grazie Francesco, grazie Get you guide!

Recensito il 30 luglio 2021 da dispositivo mobile

E stato ottimo perfetto passionale , siamo stati tutti bene bimbi e grandi
Erano tutti appassionati e contenti
Abbiamo imparato molto

Recensito il 24 luglio 2021 da dispositivo mobile

È stato molto interessante riuscire a comprendere, attraverso le spiegazioni della guida turistica, i nessi tra la struttura attuale delle opere visitate e quella originale, così come la storia della Roma antica e gli aneddoti più curiosi.

Data dell'esperienza: luglio 2021