“Cena da Geco”

Ristorante Geco
Al n.6’943 in classifica su 13’621 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 0 - USD 34
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Una location ideale per un pranzo veloce e leggero, per una cena d'affari o una cena romantica o con gli amici.
Recensito 31 maggio 2018

Sono stata in questo ristorante sabato a cena con delle amiche. Ambiente ben curato, gentilezza e professionalità dello staff, cibo molto buono. Consiglio di provare la pinsa con stracciata di bufala, pachino e basilico. Buon rapporto qualità prezzo. Assolutamente da provare.

Marco P, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Geco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2018

Gentile Valentina P,
la ringraziamo per le belle parole spese su di noi, speriamo di riavervi al più presto da noi.
Cordiali Saluti

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Complimenti location bellissima, personale qualificato e cibo buono... da ritornare! Ve lo consiglio! Vasta scelta tra antipasti, primi, secondi, pizza e una vastissima scelta di dolci per i golosi!

Gent.ma nadiacontenta, grazie per averci recensito. Siamo lieti di leggere che abbia gradito sia il locale che il cibo. Speriamo di rivederla al più presto. Cordialmente

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena con amici in 13 persone abbiamo ordinato 6 bottiglie di vino da 18e e antipasti misti, quasi cacciati a malo modo perché troppo rumorosi(locale semivuoto) totale 330 euro. Antipasto di qualità media, un po’ scarno, presentazione nella media, niente di speciale, speravo di poter arrivare al primo ma a questo punto meglio così! Esperienza negativa!

Martina f, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Geco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Gentilissimo cliente prima di tutto grazie per aver scelto il nostro ristorante per il suo addio al celibato, grazie per aver portato la sua bellissima bambola gonfiabile che ha cenato in bella mostra sulla parete della nostra sala interna frequentata oltre che da voi tredici Principi leggermente alticci, un po' caciaroni, da FAMIGLIE e BAMBINI con esattezza 85 persone, poche forse per lei, ma tante per noi, ma sopratutto degne di rispetto, grazie per il servizio fotografico fatto all'ingresso del giardino del nostro locale, con i vostri occhiali fluo nelle varie pose con la bambola gonfiabile seguite dalle vostre grida e risate leggermente sopra i toni, grazie per tutte le lamentele avute dagli altri clienti, grazie per averci pagato il conto in linea con l'ordine che è stato fatto, grazie per aver ordinato 6 (dico sei) bottiglie di vino solo per l’ antipasto, grazie per averci dato l'opportunità di continuare il nostro lavoro con la serenità che si respira solitamente!!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto bello proprio di fronte all'obelisco. Abitiamo all'Eur e quindi abbiamo provato moltissimi dei ristoranti in zona e sicuramente stupisce vedere come Geco abbia solo tre palle su tripadvisor. Abbiamo provato le pizze che sono risultate molto buone e leggere (quella con peperoncino veramente troppo piccante un po' difficile da mangiare). Dolci buonissimi. I prezzi però sono un po' troppo alti anche se le materie prime sono di qualità. 2 pizze, 2 dolci, una birra media, 1 bottiglietta piccola di coca Cola e un limoncello 57 euro.

Gentile PandaRoma, grazie per averci recensito. Siamo contenti nel leggere che abbia apprezzato la location come il menù. Speriamo di averla di nuovo nel nostro locale al più presto. Saluti

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante all’EUR con arredamento assai accattivante moderno e piacevole con cucina a vista. PossIbilità di parcheggio. Menù interessante per varietà con antipasti, carne, pesce, insalate , pizze e pinse anche con farina integrale. Possibilità di vino al calice e birra alla spina (Moretti). Servizio efficiente anche se a mio parere un po’ troppo “confidenziale”. Buono e abbondante il tris di tartare di pesce crudo (tonno, spigola,salmone) piacevolmente impiattato. Accostamento riuscito il polpo su “letto” di profumata panzanella. Pinsa con filetto di pomodoro e stracciatella di bufala fragrante e ben cotta. Conto adeguato alla particolaritá dal locale ed alle ottime materie prime.

Gent.mo Gamberogialloblu,
Grazie per aver recensito la nostra struttura. Siamo felici che abbia apprezzato la location come l'offerta nel menù. Speriamo di rivederla al più presto!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Geco hanno visto anche

Conosci Ristorante Geco? Condividi la tua esperienza!