“non ci siamo proprio”
Recensione di Old Wild West

Old Wild West
Scegli la consegna a domicilio
Al n.5’908 in classifica su 12’902 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 10 - USD 20
Cucina: Fast food
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Lunghezza
Descrizione: Benvenuti nel mondo Old Wild West Mordi il gusto unico dei nostri hamburger, accompagnato da fragranti patatine. Assapora i migliori tagli di carne argentina alla griglia e spazia con noi sulle mitiche piste della frontiera. Più ti addentri in queste praterie alla scoperta del nostro menu, più ti verrà voglia di rimanere. Perché è un'esperienza unica, un viaggio nei sapori del far west e molto, molto di più. È compagnia, è piacere di stare insieme, è rivivere un tempo e mondo che credevi perduti. E un ultimo consiglio, amico: guardati sempre le spalle... ogni piatto è troppo prelibato e c'è sempre chi allunga la forchetta!
Recensito 6 marzo 2021

quando vado in uno dei tanti Old Wilde West prendo sempre molto volentieri il "galletto" .. questa volta invece sono rimasto deluso, molto deluso. Il "galletto" è arrivato inizialmente poco cotto tanto da chiederne un ulteriore cottura e purtroppo il sapore era insipido senza la sua consueta speziatura risultando praticamente inesistente. Riferendo al personale la qualità riscontrata ho anche chiesto se avessero avuto problemi in cucina e mi è sto risposto di no... questo è un problema

Data della visita: marzo 2021

Recensito 26 settembre 2020

Dopo tanti anni, grazie alla poca fila, presumo poca affluenza causa covid, decidiamo di fermarci a mangiare qui: tutto sommato buono, in linea con quanto prevede “Old” servizio buono, locale carino, cibo nella media, solo il pancake ai frutti di bosco troppo secco, ci voleva più succo di acero.

Data della visita: settembre 2020
filomenar544, Marketing presso Old Wild West, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 ottobre 2020

Gentile cliente, grazie per la sua recensione. Ci dispiace che i pancake non siano stati di suo gradimento, non esiti a chiedere allo staff qualsiasi esigenza lei abbia, noi cercheremo di soddisfarla nel migliore dei modi; la invitiamo a ritornare per provare altre specialità.

Recensito 26 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Cibo discreto, ma d’altronde non potremmo aspettarci di più essendo un fast food. Il personale un po’ scostante. Peccato!

Data della visita: febbraio 2020
filomenar544, Proprietario presso Old Wild West, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 ottobre 2020

Gentile cliente, la ringraziamo per aver espresso la sua opinione. Siamo amareggiati della sua cattiva esperienza e speriamo di riaverla nuovamente come nostro ospite cosi da poter cambiare la sua opinione su di noi. Ti aspettiamo!

Recensito 14 febbraio 2020

Io ed il mio fidanzato abbiamo pranzato/cenato diverse volte in questo locale e ci siamo trovati sempre bene. Prezzi modici e buon cibo. Il personale è sempre attento ed efficiente ma se il locale è pieno di persone, si rischia di aspettare un bel po' solo per attirare l'attenzione del cameriere ma tutto sommato, esperienza sempre positiva. Consigliato.

Data della visita: febbraio 2020
filomenar544, Owner presso Old Wild West, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 febbraio 2020

Gentile cliente, grazie per la sua recensione positiva, il parere dei nostri clienti conta molto e questo ci aiuta a migliorare sempre di più. La aspettiamo presto nel nostro ristorante.

Recensito 6 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per mangiare qualcosa durante lo shopping al centro
commerciale di Roma Est. Locale accogliente, servizio rapido, tagliata di carne tenera e saporita, personale gentile, prezzi nella norma. Consigliato!!!

Data della visita: febbraio 2020
filomenar544, Owner presso Old Wild West, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 febbraio 2020

Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione positiva e speriamo che ogni sua visita al nostro ristorante sia sempre più soddisfacente. La aspettiamo presto

Gli utenti che hanno visto Old Wild West hanno visto anche

Valmontone, Provincia di Roma

Conosci Old Wild West? Condividi la tua esperienza!