“Ottima cucina!”

Al n.793 in classifica su 12’897 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: San Giovanni
Recensito 3 settimane fa

Ho pranzato oggi con la mia famiglia in questa trattoria. Ottima esperienza, pasta fresca buonissima, abbacchio e patate saporite e piatti abbondanti! Conto giusto. Non vi fermate all'apparenza dell'ingresso un po' spartano, la cucina merita davvero! E anche la simpatia del proprietario

Data della visita: novembre 2020

Recensito 24 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Sono mesi che vengo in questa trattoria cucina fuori dal normale fritti antipasti primi secondi contorni tutto fuori dal normale la miglior trattoria di Roma ogni volta sempre spettacolare il titolare massimo e Valentina simpaticissimi.
Ragazzi quando fate tappa a Roma dovete passare x forza da Simonetta e una garanzia

Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Se cercate un posto gourmet, elegante e silenzioso, la pizzeria da Simonetta non fa al caso vostro.
Ma se volete assaggiare il gusto di una pizza romana con forno a legna, allora ve la consiglio vivamente.
Il locale è vintage, sembra uscito da quei film della Roma anni ‘80 con quadri delle bellezze di Roma e il titolare simpaticissimo e dalla battuta sempre pronta.
Pizze squisite e fritti ottimi (alici, filetti e supplì davvero divini).
Da migliorare il tiramisù.
La prossima volta proverò i primi che, vedendoli, sembravano davvero invitanti.
Insomma un locale da provare per chi ama rivivere l’atmosfera delle vere trattorie romane “de ‘na vorta”.

Recensito 10 ottobre 2020

Garantite le fettuccine in ogni maniera, sono il top della casa. Così gli altri primi.
L'accoglienza è buona. Non riprenderei l'abbacchio. Ci tornerò

Recensito 9 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Sono capitata in questo posto un po' per caso con mia mamma. Non essendo di Roma, volevamo mangiare qualcosa di tipico del posto. Il proprietario del ristorante si è gentilmente seduto accanto a noi e ci ha spiegato passo per passo tutti i loro piatti dandoci dei consigli. Gesto non da tutti e molto apprezzato!!!
I vostri spaghetti alla Gricia mi rimarranno nel cuore. Se dovessi tornare a Roma questa è una tappa obbligatoria!

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Trattoria pizzeria da Simonetta hanno visto anche

Conosci Trattoria pizzeria da Simonetta? Condividi la tua esperienza!