“IL RISTORANTE DOVE OGNI COSA E' BUONA”

Rossopomodoro Roma Lungotevere Mazzini
Prenota un tavolo
gio 25/2
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.2’966 in classifica su 12’875 Ristoranti a Roma
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Della Vittoria
Recensito 10 gennaio 2021

l'atmosfera e fantastica, i camerieri sono molto socievoli. il servizio in generale e fantastico. i tempi di attesa sono di massimo 15 minuti., il ristorante e fantastico.. il cibo e spettacolare, specialmente la pizza bianca con mozzarella e prosciutto cotto e qualche foglia di basilico. la cosa che mi e piaciuta meno e la pizza margherita secondo i miei gusti troppo bruciata..

Data della visita: aprile 2020

Recensito 8 novembre 2020 da dispositivo mobile

Rosso pomodoro è sempre una garanzia, questo ristorante della catena spicca per la gentilezza e la simpatia del cameriere Massimo. Accoglie sempre tutti con un sorriso e grande educazione. Veramente un piacere tornarci.

Data della visita: novembre 2020
AssistenzaClienti_RP, Responsabile relazioni con la clientela presso Rossopomodoro Roma Lungotevere Mazzini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 novembre 2020

Ciao,,
grazie per averci scelto ancora una volta.
Sono proprio recensioni come la tua a renderci orgogliosi del nostro impegno quotidiano.
A presto!

Recensito 24 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ordine effettuato alle ore 20 e consegna arrivata alle ore 22!!!Due ore di attesa per una cena che è veramente ASSURDO!! Ovviamente nessuna colpa del povero rider, dato che ogni 45 minuti ne cambiava uno probabilmente per via della lunga attesa... L'ultimo che ha preso in carico la ns. Consegna è arrivato nel giusto tempo necessario da quando è stata segnata la sua partenza dalla pizzeria. Ho provato a telefonare per capire come mai tanto ritardo, ma ovviamente nessuno ha mai risposto. Richieste le posate nell'ordine, ma mai arrivate. Fritti arrivati freddi e con insalatina decorativa insensata a fianco (?), pizza ok anche se ultimamente più piccola del solito (non solo da asporto, ma anche in pizzeria), dolce 5.50€ due misere zeppoline fritte con nutella buttata sopra ed intinte in una specie di panna spiaccicata nel contenitore. Foto che mostrano quanto scritto. Servizio di consegne da rivedere se non si è in grado di gestire.

Ciao,
siamo molto dispiaciuti nel leggere la tua critica e ci scusiamo per l'inconveniente.
Ricontattaci al nostro indirizzo mail info@rossopomodoro.it e permettici di farci perdonare.

Recensito 20 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Materie prime di qualita', cuoco attento e competente, prezzi bassi. Ci tornero' molto volentieri coi nonni molto esigenti

Ciao Gabriella,
grazie mille.
Torna a trovarci presto, ti aspettiamo!

Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Chiediamo un tavolo a pranzo ma ci rispondono di attendere perché al momento sono pieni. Aspettiamo all'esterno ma non appena si liberano dei tavoli fanno passare ben 4 persone prima di noi che però erano arrivate dopo. Quando ci sediamo la nostra ordinazione é l'ultima ad essere presa e solo dopo aver chiesto spiegazioni veniamo serviti. Il piatto del mio ragazzo è arrivato 30' dopo il mio nonostante avessimo entrambi una unica portata a testa, quindi non abbiamo potuto mangiare insieme. Un vero peccato perché i piatti erano pure buoni!

Ciao Benedetta,
siamo molto dispiaciuti e ci scusiamo ancora per l'inconveniente.
Ricontattaci al nostro indirizzo mail info@rossopomodoro.it e permettici di rimediare.
Buona giornata

Gli utenti che hanno visto Rossopomodoro Roma Lungotevere Mazzini hanno visto anche

Conosci Rossopomodoro Roma Lungotevere Mazzini? Condividi la tua esperienza!