“Asporto ”

Old Wild West Trionfale
Al n.9’660 in classifica su 13’628 Ristoranti a Roma
Cucina: Americana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Hamburger di Angus Irlandese, tagli di prima scelta di carne Argentina alla griglia, Tex-Mex, insalatone, piatti vegetariani e squisiti dolci!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Visto che nelle precedenti visite (non recensite) il servizio non ci era piaciuto, abbiamo deciso di servirci del take away.
Il personale è gentile e disponibile.

OWW_OldWildWest, Direttore alle Old Wild West Trionfale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Salve Mrdc, la ringraziamo per la recensione. Ci dispiace sapere che il servizio non è stato di vostro gradimento, ma siamo contenti del fatto che abbiate ordinato per portare a casa. Ci impegniamo giornalmente per migliorare e speriamo che, quando passerete a trovarci, potrete riscontrare il miglioramento sperato. A presto, Old Wild West Trionfale

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gran trambusto,lunghe attese nonostante sia un giorno feriale,odori forti per la sala,caldo eccessivo,la nota positiva è la carne,tutto sommato buona ..

Salve maurizio, la ringraziamo per la recensione. Ci dispiace per la durata dell'attesa e per la temperatura, ci scusiamo e le assicuriamo che stiamo provvedendo per rimediare. Speriamo che possa tornare a trovarci per una seconda valutazione. Saluti, Old Wild West Trionfale

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Alcuni piatti mi sono sembrati particolarmente curati e ben fatti. Locale ampio e sostanzialmente ordinato e pulito. Il personale mi é sembrato attento e premuroso anche se evidentemente poco esperto ma proprio per questo ancora più lodevole per l'impegno profuso. Ottime le birre. Non ho dato un voto più alto per i prezzi francamente un po' esagerati.

OWW_OldWildWest, Direttore alle Old Wild West Trionfale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Salve Michele, la ringraziamo per la sua recensione e siamo contenti che si sia trovato bene! Speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti! Saluti, Old Wild West Trionfale

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è come molti altri della stessa catena, carino e accogliente, il cibo è buono e i prezzi adeguati. Purtroppo il personale è del tutto incompetente, tanti ragazzini giovani capitanati da un ragazzo che li rimprovera ripetutamente davanti ai clienti e dirige l'orchestra senza mai dare una mano lui stesso

Salve Giada, la ringraziamo per la sua recensione e ci scusiamo per quanto accaduto. Faremo in modo di approfondire quanto accaduto per evitare che situazioni simili si ripetano. Speriamo che possa tornare a trovarci per una seconda valutazione. Saluti, Old Wild West Trionfale

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un bellissimo pub. Ambiente gradevole ispirato ai saloon del vecchio western. Divertente per i bambini. Buoni i panini ed il cibo in generale. Menù dedicati ai bambini. Simpatico le mangiatoie con le noccioline americane. Speciale come dessert la coppa Alaska.
Prezzi commisurati alla qualità di quello servito.

Salve Paolo, la ringraziamo per la sua recensione e siamo contenti che si sia trovato bene! Speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti! Saluti, Old Wild West Trionfale

Conosci Old Wild West Trionfale? Condividi la tua esperienza!