“Una Domenica Serena”

Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Prenotazioni
Zona: Aventino
Recensito 7 dicembre 2020

Ristorante elegante, atmosfera molto rilassante e calda, con musica come sottofondo. Gianluca è un padrone di casa premuroso e molto competente, ti fa sentire a tuo aggio appena entri nel locale. Il cibo è di prima qualità ed impiattato elegantemente e varia scelta di vini. Vi consiglio di andarci con parenti ed amici farete sicuramente una bella figura. Il prezzo è onestissimo. FULI.

Data della visita: dicembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (4’738)

12 - 16 di 4’738 recensioni

Recensito 3 dicembre 2020

il titolare è un ottimo anfitrione, ma abbiamo atteso un po' troppo per le portate. Certo è un periodo difficile per tutti e quindi in cucina avranno cercato di contenere più che giustamente i costi, ma l'attesa c'è stata. Prezzi un po' altini ma si conoscono prima però mi aspettavo onestamente qualcosina in più a livello di gusto e presentazione. Torneremo a fine covid perché merita un'altra chance

Data della visita: novembre 2020
LFI s, Proprietario presso La Fata Ignorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 dicembre 2020

Citando un programma nazional popolare: "ringrazio il notaio e rifiuto l'offerta", sempre che non se ne abbia a male. Che io sia un ottimo anfitrione poco conta se, i tempi non la hanno soddisfatta, il gusto neanche e la presentazione men che meno. Proprio perché è un periodo difficile, lei, che sono certo sia un signore, comprenderà che certe valutazioni su quanto io faccia nella mia cucina, a livello di personale, siano del tutto fuori luogo. Mi creda non serve che lei mi giustifichi, lo faccio da solo con il mio lavoro, ogni giorno che alzo la saracinesca. Sarebbe bastato che, se veramente avesse capito la situazione, si fosse limitato a non scrivere. A volte THE LESS IS MORE, come sosteneva un grande architetto. Grazie comunque...

Recensito 2 dicembre 2020

Bel locale, cibo di qualità notevole e servizio cortese e puntuale.
Eravamo un gruppo di amici, abbiamo provato diversi piatti tutti buonissimi, i miei preferiti sono stati l'uovo poché, gli spaghetti allo shiraz e lo stracotto di cinghiale che era meraviglioso! Dolci molto buoni anche quelli e ricca cantina.
Il titolare molto gentile e amichevole ci ha piacevolmente intrattenuto nell'attesa delle portate.
Consiglio vivamente di provarlo. Dario

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 29 novembre 2020

Sono stata molto contenta di conoscere questo locale in zona Piramide. Il locale non è grande ma piccolo, raccolto, ben arredato, intimo e ben illuminato tanto da offrire un ambiente "caldo". Dispone anche di un piccolo spazio esterno per qualche tavolo,temperatura permettendo! Siamo stati accolti con misurazione della temperatura e norme anticovid ben rispettate. Simpatia, professionalità e competenza del personale. Personalmente, ho molto gradito la spiegazione del menu ma senza invadenza ...Piatti curati, proposte moderne con materie prime ben abbinate ed ottime. Avrei...preso tutto ma...mi sono limitata a scegliere riservandomi di...continuare a provare la prossima volta. Sconto con la prenotazione tramite The fork ma assolutamente ottimo rapporto qualità prezzo. Assolutamente da consigliare e, per quanto mi riguarda, da ritornarci.

Recensito 26 novembre 2020

accolti con amichevole cura dal simpatico ristoratore, abbiamo avuto modo di apprezzare alcune proposte gastronomiche davvero singolari, ma non per questo, eccessivamente distanti dai gusti più consolidati.

Gli utenti che hanno visto La Fata Ignorante hanno visto anche

Conosci La Fata Ignorante? Condividi la tua esperienza!