“Una certezza”

Al n.897 in classifica su 13’622 Ristoranti a Roma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Recensito 31 maggio 2018

Da anni conosciamo il Ristorante ParmAromA e ci torniamo volentieri.
La suggestività del locale, in pieno centro di Roma in un'antica cantina silenziosa e fresca, la raffinatezza dei cibi e la efficace ed efficiente gestione del locale da parte del Signor Francesco, ne fanno un luogo di ritrovo eccellente.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’514)

10 - 14 di 1’514 recensioni

Recensito 6 maggio 2018

Cibo molto buono, personale gentile, prezzi abbastanza alti ..... L' unico difetto è che è poco adatto ai bambini . Siamo stati lì con degli amici anche loro con i bambini ma apparte il difetto siamo stati benissimo . Consigliatissimo

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato con un deal di Groupon e abbiamo trovato qualità, cortesia e offerta gastronomica ben al di sopra della media (senza paragone poi rispetto i coupon). Consigliatissimo.

Recensito 2 maggio 2018

Locale vicino al Pantheon dall’aspetto gradevole e ben arredato. Servizio cortese ed attento, con pietanze di buona qualità. Abbiamo apprezzato come antipasto in particolare il delicato tortino di melanzane. Come primo abbiamo assaggiato i tortelli alla Verdi (poco sapore), interessante il filetto di maiale cucinato con i pistacchi e Lambrusco. Buono il dolce (semifreddo al torroncino). Consigliato

Recensito 29 aprile 2018

Seconda volta con Coupon, addirittura meglio della prima (dove fu ottimo). Personale gentilissimo ,pietanze prelibate, quantità piu che giuste, accompagnate da vini all'altezza. Veramente un bel pranzo della domenica in famiglia. GRAZIE e a presto!!

Conosci ParmAromA? Condividi la tua esperienza!