“Esci soddisfatto”

Al n.301 in classifica su 12’898 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Cesano
Recensito 6 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Torno sempre volentieri in questo ristorante dove si respira un’aria familiare e ogni piatto è al top.Consiglio il tagliere di salumi con particolare attenzione al patanegra per antipasto,la matriciana come primo piatto e carne alla griglia per secondo.Per finire hanno anche ottimi dolci fatti in casa( consiglio babà e tiramisù).
Prezzo medio/alto ma ne vale la pena.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 30 novembre 2020 da dispositivo mobile

Grazie ad un mio amico sono andato in questo ristorante dove la qualità è altissima e ho trovato anche molta cordialità del personale sicuramente ci tornerò

Data della visita: novembre 2020
Recensito 30 novembre 2020

un luogo curato in ogni minimo particolare, personale gentile e professionale , accoglienza calda come il camino acceso in sala. cantina dei vini considerevole con cantine anche di nicchia . piatti curati nei minimo particolari. Selezione di salumi egregia , primi piatti dai sapori antichi ma ricercati. I paitti di carne sono al top , bistecche e cinghiale ad i primi posti , la massima espressione dei sapori nel palato. Per finire pesca nel sacchetto e gelato di vaniglia .

Data della visita: novembre 2020
Recensito 3 ottobre 2020

Una coppia di amici che conosceva il posto ha pensato bene di regalare un buono per una cena, alla fine sono venuti anche loro... Il posto è molto carino tenuto bene pulito ed accogliente. Consiglio la sala dei vini e quella vicino al camino. Cena buonissima dall'antipasto al dolce, non abbiamo prendo primi che però ad occhio dai tavoli vicini erano abbondanti e ben conditi. La carne molto buona e ben cucinata. Prodotti di qualità e ambiente rustico elegante. Da tornarci per provare qualche altra buona pietanza. Vini ampia scelta sopratutto rossi, dalla carta prezzi non esagerati.

Data della visita: ottobre 2020
1  Grazie, AVV. ALESSANDRO A
Recensito 28 settembre 2020

Siamo tornati dopo tanto tempo in questo ristorante fantastico !!! Insalata di porcini, cacio pepe e tartufo, tagliata di manzo con porcini e babà alla crema con rum....non dico altro !!!! Servizio impeccabile !!! Certo se andate a mangiare i porcini e la tagliata di manzo non potete pensare che sia economico, ma il prezzo vale tutto il pranzo !!!! Bravi

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Osteria Del Borgo hanno visto anche

Campagnano di Roma, Provincia di Roma

Conosci Osteria Del Borgo? Condividi la tua esperienza!