“Fantastico!”
Recensione di Antico Carlone - CHIUSO

Antico Carlone
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Trastevere
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il posto più buono dove ho mangiato a Roma! Porzioni super abbondanti ma buone! La vera cucina Romana! Titolare gentilissimo, prezzi onesti e finalmente abbiamo bevuto del buon vino della casa ma in bottiglia!! Se dovessi tornare a Roma tornerei sicuramente a mangiare qui!!

Data della visita: maggio 2021
Recensioni (2’881)

2 - 6 di 2’883 recensioni

Recensito 22 febbraio 2021

Buona la pasta ok, ma prezzi esagerati! Un caffè 2,50€! €3,50 di servizio e personale di una scortesia unica!!! Chiediamo un vino della casa e ci portano un litro di rosso imbottigliato che scopro con sorpresa, e solo al momento del conto, costare 20€!!!! Mai più

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 14 febbraio 2021

Sono andato in questo locale su consiglio di diversi amici, che lo ritenevano un'istituzione per quanto riguarda la carbonara.
Sulla base della mia esperienza posso dire che avevano ragione, carbonara molto buona, forse tra le migliori che abbia mai mangiato a Roma. Tuttavia, devo segnalare, oltre che la lentezza del servizio, anche qualche pecca da parte del cameriere che si è mostrato spesso distratto e "scordarello", tanto che abbiamo dovuto più volte richiamare la sua attenzione per farci portare da bere e per ordinare. Comunque, a parte ciò, il locale è caratteristico, situato nel cuore di Trastevere, e soprattutto si mangia bene. Consiglio di recarsi almeno 1 ora prima perché non si trova mai parcheggio lì vicino.

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 1 novembre 2020 da dispositivo mobile

La bontà della gricia è davvero inimmaginabile, non credo di averne mai mangiate di migliori! La carbonara è spettacolare!Dieci e lode davvero!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 17 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Prenotazione effettuata 5 giorni prima.
Arriviamo la sera stessa della prenotazione, locale chiuso.
Chiamiamo, nessuna risposta.
Abbiamo optato per Nannarella, dietro l'angolo.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Antico Carlone hanno visto anche