“Ottimo”

Prenota un tavolo
lun 28/9
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.880 in classifica su 12’813 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 0 - USD 15
Opzioni: Dopo mezzanotte, Buffet, Prenotazioni
Zona: Ostiense
Descrizione: Questo nuovo ristorante situato in Via del Gazometro è la soluzione vincente per tutti gli amanti della buona cucina, che sono alla ricerca di un legame tra passato, presente e futuro ... polpetta non si ferma solo al cibo, in realtà si tratta di un progetto completo a 360 gradi, progettato intorno al cliente, in modo che sia sempre soddisfatta. Polpetta fatto è anche un cocktail bar tra i più esclusivi nel gasometro, progettato per coloro che cercano di speciale lounge bar dove si possono gustare cocktail in compagnia, il tutto all'interno in ambiente piacevole e rilassante. Per questo motivo si può dire che ogni momento della giornata è un buon momento per venire a polpetta, che è per un aperitivo tra amici, per un pranzo o una cena o anche per una piacevole cocktail dopo cena. Questa posizione è nel cuore di un quartiere storico di Roma, con l'obiettivo di diventare presto il punto di riferimento dei cocktail bar Ostiense e tutta Roma in generale. Nel caso in cui si stava cercando una posizione piacevole nel cui gustare un cocktail con gli amici o con il partner, polpetta è la risposta a tutte le vostre domande .. E se avete fame, sappiamo come aiutarti
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ho cenato qui con amici diverse volte, l'ultima ieri sera. Le pietanze sono ricercate, originali e buonissime.
Il personale gentilissimo, disponibile e professionale (Anna e Robert, che ci hanno servito ieri e in altre occasioni, meritano i complimenti)

Recensito 5 agosto 2020

Locale molto carino. Piatti interessanti e Robert, il ragazzo che ci ha servito, è stato molto professionale e simpatico. Sicuramente torneremo (anche per assaggiare il polpettamisù)!!!

Voto 8

Recensito 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Locale carino, pulito, sobrio. Distanziamento rispettato. Tavolo spazioso. Abbiamo ordinato 2 cassette di polpette assortite. Sia le vegetariane, sia le tipiche romane sono gustose e gradevoli. Il personale è gentile e un particolare ringraziamento ad Anna, attenta e simpatica. Esperienza positiva . Ci torneremo

Recensito 3 agosto 2020 da dispositivo mobile

Non sono rimasta soddisfatta, innanzi tutto era un caldo pazzesco e niente aria condizionata, poi prezzi alti per porzioni piccole. Polpette non proprio di mio tradimento e molto scontate. Personale a mio avviso poco professionale.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 1 agosto 2020 da dispositivo mobile

Questo locale è stato una piacevolissima sorpresa! Posto carino, la ragazza che ci ha servito, Anna, è stata gentile, simpatica e disponibilissima, ma tutti quanti in generale sono bravissimi. Talmente la bontà delle polpette che alla fine tutti abbiamo assaggiato tutto dei piatti che avevamo ognuno aveva ordinato. Come antipasti, consiglio il tris di polpette sfizioso e buono, soprattutto la bruschetta con la polpetta alla nduja. Poi abbiamo preso le polpette in salsa di cocco con riso spettacolari! Quelle all’amatriciana e cacio e pepe squisite, le classiche fritte son una salsa alla curcuma e senape deliziosa e quelle alla cacciatore perfette. I dolci sono buonissimi; abbiamo preso il mix di dolci con svariate polpette: al cocco, al cioccolato, la crema di tiramisù, quelle alla cheescake... una più buona dell’altra. Un posto dove tornare sicuramente sia per il personale che per la bontà del cibo. Complimenti!

Gli utenti che hanno visto Polpetta Gazometro hanno visto anche

Conosci Polpetta Gazometro? Condividi la tua esperienza!