Recensioni (1’814)
1’069
1’069
8 - 13 di 1’814 recensioni
Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Viaggio spesso per motivi di lavoro in Italia e ricorderò per sempre il trattamento ricevuto già al chk in come il peggiore nella mia vita: nessun aiuto per le 2 valigie di cui 1 piena di materiale per un convegno, nessun sorriso, e la chiave sbattuta sul banco come dire....qui non sei gradito, e infatti ....a mai più....

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Flavio M, Responsabile reception alle Rome Times Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 luglio 2018

Gentile Ospite,

Grazie per aver scelto la nostra "Casa" in occasione della sua recente visita a Roma.

Ci sorprende molto la sua recensione e ci scusiamo fin d'ora se non le sono state offerte le "attenzioni" che il nostro Albergo offre a tutti i nostri ospiti ... sempre.

Purtroppo non riusciamo a individuare in quale periodo lei sia stato nostro gradito ospite (Nel mese di Luglio nessun Signor Francesco nel nostro database).

Saremmo lieti di scoprire nel dettaglio chi è stato scortese con lei in modo da correggere subito il tiro, ed evitare così future spiacevoli situazioni del genere.

La invitiamo quindi a contattare il responsabile della Struttura tramite i normali canali internet o direttamente telefonando in Hotel.

In attesa di sentirla, le auguriamo una buona giornata e speriamo di poter avere un altra occasione per dimostrarle che il Rome Times Hotel non è lontanamente quello che ha descritto sulle pagine di Tripadvisor.

Cordiali Saluti

Recensito il 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato per la prima volta una sala per un evento con 15 persone. Siamo stati seguiti da Eriselda che ci ha offerto un servizio impeccabile. Tutto lo staff è stato cortese e disponibile. Ottima location. Consiglio

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Flavio M, Responsabile reception alle Rome Times Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 luglio 2018

Gentile Ospite,

La ringraziamo di cuore per aver testimoniato la sua bella esperienza qui al Times !

Siamo lieti che Eriselda sia stata un ottimo referente per lei e gli altri componentio del gruppo partecipante al convegno e speriamo di annoverarvi ancora tra i nostri più cari clienti.

Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel situato al centro di roma,molto accogliente e molto pulito con un ottimo servizio. In camera la prima fornitura del frigo bar e gratuita. Le camera da quattro sono molto grandi e i bagni sono molto belli

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Flavio M, Responsabile reception alle Rome Times Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 maggio 2018

Gentile Ospite,

La ringraziamo della sua recensione molto gradita e siamo lieti che il suo soggiorno qui da noi sia stato di suo gradimento.

Speriamo vivamente di poterla accogliere di nuovo qui al Rome Times Hotel per un'altra rilassante vacanza a Roma e, nel frattempo, la salutiamo cordialmente.

La Direzione

Recensito il 28 aprile 2018

Ottima posizione per visitare il centro di Roma. Hotel confortevole ed anche molto tranquillo. Eravamo alloggiati nella dependance(un po’ anonima) ma con una camera spaziosa per due adulti e due bambini. Ottima colazione e la reception . Consigliato.

Consiglio sulle camere: Piano alto
Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Flavio M, Responsabile reception alle Rome Times Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 aprile 2018

Gentile Ospite,

La ringraziamo molto per aver scelto il Rome Times Hotel in occasione della sua recente visita a Roma e apprezziamo molto la sua recensione.

Sperando di accoglierla ancora in futuro nel nostro Albergo, l'occasione ci è gradita per salutarla cordialmente

La Direzione

Recensito il 5 marzo 2018

Ottimo hotel in posizione centrale a Roma , ospitalità e servizio eccellente camere comode con servizi annessi ottimi , colazione italiana e internazionale ben servita , ci ritornerò volentieri ad una prossima visita a Roma

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
MoodHotels, Responsabile reception alle Rome Times Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 marzo 2018

Egregio Signor Giorgio,

La ringraziamo molto della sua recensione che apprezziamo molto !

Saremo più che felici di darle di nuovo il benvenuto qui al Rome Times, per un'altra fantastica vacanza a Roma.

Cordiali Saluti