“Perfetto”

Fascia prezzo: USD 36 - USD 48
Cucina: Gastropub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Centro
Descrizione: Il Ristoro Dal Patriota: un locale che ti farà rivivere i momenti eroici della storia tricolore, ideale per tutta la famiglia, ma anche per una serata speciale a due. Il nostro segreto? Innanzitutto gli ingredienti: genuini, unici, come le verdure che arrivano direttamente dall’orto sulla vostra tavola, le mozzarelle ricche di latte e le carni fornite da grandi maestri macellai italiani.
Recensito 15 maggio 2021 da dispositivo mobile

Tutto ciò che abbiamo mangiato è stato spettacolare.
La carbonara è stata perfetta, bacon croccante e cremina di nuovo superba
DA CHIEDERE IL BIS!

Data della visita: maggio 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (3’267)

77 - 81 di 3’269 recensioni

Recensito 14 maggio 2021 da dispositivo mobile

Sono a Roma per una breve vacanza con mia figlia, mentre mi rilasso in hotel dopo un pomeriggio passato a prendermela con la pioggia e ammirare la città e i suoi tesori, cerco un locale dove andare a cenare. Tra le proposte, mi convince questo locale e decido di prenotare. Purtroppo il tempo è avverso, nel senso che per essere maggio c’è davvero freddo e le restrizioni anti covid costringono a cenare all’aperto, ma questo non mi impedisce di apprezzare l’ottima cucina locale. Abbiamo concordato, insieme ai simpatici ragazzi che ci hanno servite, che devo tornare per assaggiare un piatto tipico ad ogni pasto.
Non ultimo, il gentile pensiero di offrirci una crema di melone e una di pistacchio, oltre a cioccolatini e biscotti...
Come faccio a non tornare?

Recensito 14 maggio 2021 da dispositivo mobile

Passeggiando per le vie del centro romano sono rimasto colpito dal particolarissimo stile dell'allestimento esterno del ristorante. Il giorno seguente ho deciso di portarci per pranzo la mia ragazza, che lavora accanto alla Fontana di Trevi (dietro l'angolo). Siamo rimasti assai soddisfatti: servizio elegante e gentilissimo, deliziosa la burrata fritta col pesto, sorprendente la carbonara rivisitata con porcini e tartufo.
Al termine del pranzo ci sono stati offerti degli ottimi liquori al pistacchio ed al melone. Ci torneremo sicuramente, per provare l'aperitivo.

Recensito 13 maggio 2021 da dispositivo mobile

Gentilezza e cortesia assoluta, Fabio e Monica ci hanno accolto con estrema cortesia e carineria, Piatti ricchi e deliziosi, locale incantevole, di ottimo gusto e prezzi alla portata di tutti.
Una cena veramente piacevole che ci lascerà un bellissimo ricordo.
Andateci assolutamente consigliatissimo!!!

Recensito 13 maggio 2021

Ci siamo stati oggi per un aperitivo. Ottimi drink, stuzzichini abbondanti e curati, atmosfera unica: elegante ma famigliare. Personale gentilissimo e disponibile

Gli utenti che hanno visto Il Ristoro dal Patriota hanno visto anche

Conosci Il Ristoro dal Patriota? Condividi la tua esperienza!