“Ottimo”

Fascia prezzo: USD 34 - USD 45
Cucina: Gastropub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Centro
Descrizione: Il Ristoro Dal Patriota: un locale che ti farà rivivere i momenti eroici della storia tricolore, ideale per tutta la famiglia, ma anche per una serata speciale a due. Il nostro segreto? Innanzitutto gli ingredienti: genuini, unici, come le verdure che arrivano direttamente dall’orto sulla vostra tavola, le mozzarelle ricche di latte e le carni fornite da grandi maestri macellai italiani.
Recensito 15 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Ottimo locale e servizio professionale. Bravi i camerieri che ti consigliano molto bene anche su chi è indeciso. Ci tornerò sicuramente

Data della visita: ottobre 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (3’585)

46 - 50 di 3’585 recensioni

Recensito 14 ottobre 2021

Siamo tornati appositamente a mangiare in questo ristorante, vista l”ottima impressione della volta scorsa.
Perfetto! Pranzo, locale e personale davvero al top ( come d’altronde ricordavamo)
A presto!

Recensito 14 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante servizio impeccabile e professionale, sanno consigliare benissimo i piatti se hai qualche indecisione in base ai tuoi gusti

Recensito 10 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Locale accogliente con personale educato e professionale. Il cibo è buono e i prezzi sono nella norma. Si può mangiare sia fuori che dentro

Recensito 8 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Stasera siamo venuti a Roma e volentieri siamo ritornati in questo meraviglioso ristorante. Lo staff è gentilissimo, la dualità dei piatti è sublime! Ci ritorniamo sempre volentieri e lo consiglieremo a tutti vivamente! Ogni primo piatto è un arte di cucina, tutti i piatti sono insoliti e gustosi.
Che bella serata!

Gli utenti che hanno visto Il Ristoro dal Patriota hanno visto anche

Conosci Il Ristoro dal Patriota? Condividi la tua esperienza!