“Buon locale con musica dal vivo”
Recensione di L'Asino che Vola

L'Asino che Vola
Al n.2’484 in classifica su 13’819 Ristoranti a Roma
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Locale con grosse potenzialità e qualche lacuna da migliorare. Posto su due piani nella parte inferiore ospita performance di musica dal vivo spesso di ottimo livello e con una acustica niente male che a mio parere migliorano sensibilmente il giudizio complessivo. Per quanto riguarda la cucina vedo che ci sono recensioni variabili. Io ho mangiato bene ma penso che il locale risenta molto dell'affluenza per cui se si va presto quando ancora non c'è grande affollamento si mangia bene e il servizio è migliore. La qualità dei prodotti di chiara provenienza calabra l'ho trovata molto buona. Quando però il locale si riempie ho notato che il servizio diventa decisamente lento ed anche i piatti arrivano freddi perché spesso "sostano" in attesa di un cameriere che li porti al piano superiore. Inoltre diventa molto difficile intercettare un cameriere per aggiungere un ordinazione. Ho aspettato oltre mezz'ora per poter ordinare un dessert, peraltro ottimo trattandosi dei famosi tartufi di Pizzo Calabro. Nel complesso si trascorre una buona serata ma a patto di non essere troppo esigenti e di privilegiare l'intrattenimento musicale rispetto alla ristorazione. Io ci tornerei volentieri.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come ristorante andrebbe chiuso.. erano anni che non mangiavo così male.. Cena fredda con evidenti lacune e pietanze al limite del ridicolo.. e per quello che si è mangiato abbiamo pure pagato tanto.. leggendo le altre recensioni che mi hanno preceduto evidentemente questo locale soddisfa più per il dopo cena con spettacoli live e musica dance piuttosto che per la ristorazione.. mai più

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale scegliendo la formula di antipasto freddo più bevande. Ad accoglierci sul tavolo Tuc e patatine!Successivamente pane del giorno prima con nduja. Ma il meglio non finisce qui! Patate lesse con tonno, affettati insipidi e insufficienti per il numero di persone a tavola, Insalata di farro, pizza decongelata con formaggio sopra e dulcis in fondo il piatto della foto soprannominato dai commensali “mappazzone” a base di riso scotto, funghi, würstel, maionese e altro...per chi ha voglia di ballare al piano sopra é consigliabile un abbigliamento leggero perché la sauna é più fresca!!!

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mi hanno invitata ad una cenetta tra amiche a l’asino che vola perché hanno delle serate musicali a tema.. tipo musica anni 70☺️e mi sono entusiasmata, ma il locale è in un posto poco visibile e per entrare devi percorrere un lungo tunnel che ti porta all’entrata questa cosa l’ho trovata un po’ opprimente, ma poi il locale dentro è accogliente e il personale molto cordiale, anche se nel complesso li ho trovati disorganizzati nel servizio sia ai tavoli che al banco della birra. Abbiamo mangiato una tagliata di manzo discreta, delle verdure grigliate e antipasti buoni e calici di vino di un cesanese di qualità e infatti sul cibo e sul gruppo che ha suonato avete tutta la mia stima.... ci tornerò☺️

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il locale si presenta caratteristico bei suoi infiniti vicoli, che terminano in una grande sala dove è possibile assistere a spettacoli dal vivo. Cucina quasi prettamente improntata sulla tradizione calabrese è gustosa e genuina. Personale disponibile e cordorale. Prezzi alla portata. Piacevole nel complesso

Gli utenti che hanno visto L'Asino che Vola hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci L'Asino che Vola? Condividi la tua esperienza!