“"LA LOCATION PARLA DA SOLA"”
Recensione di Baja

Baja
Prenota un tavolo
mar 27/10
20:00
Al n.2’200 in classifica su 12’854 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 35 - USD 106
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Situato nel cuore di Roma, sugli argini del Tevere, il Baja è un concept space straordinario. Siamo un ristorante, e cocktail bar offriamo al cliente il piacere del bere e del mangiare. Baja è magia ed emozione, è il luogo delle feste più belle ed esclusive: le vostre. Il nostro concept si basa nel trasmettere al nostro cliente un’atmosfera familiare. Vado al Baja perché mi sento a casa e in vacanza! Una struttura leggera, fiore liberty di vetro e metallo sbocciato da un’antica chiatta portuale. Arrivata dal mare, tra tutti Baja ha scelto l’ormeggio più prestigioso: Roma, capitale del mediterraneo, Città Eterna. Il corso del Tevere è il suo paesaggio, fisico e mentale. Preparatevi a salpare: comincia il viaggio.
Recensito 13 settembre 2020

Siamo stati a Baja dopo tanto tempo. Che dire della location, bellissima e suggestiva sul tevere. Per quanto riguarda il cibo: Antipasto (crudo di mare) eccellente. Il primo ( spaghetti alle vongole all' inizio sbagliato ma poi riordinato e arrivato subito, giusto e molto buono. Moscardini molto buoni e freschi. Dolci buoni e conto alto ma giusto. CONSIGLIO!!!!

Recensito 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Filetto al sangue perfetto. Caponata molto buona come il tagliere di salumi e formaggi. Ottima carta dei vini. Piacevole sorpresa.

Recensito 9 settembre 2020 da dispositivo mobile

Festa di compleanno organizzata con pochi giorni di anticipo. Ero indecisa tra questa e almeno altre tre location. Mi hanno convinta a decidere per il Baja la professionalità dell’event manager e la proposta per l’aperitivo varia e abbondante. Più andava avanti la serata, più sono stata felice della scelta: posto bellissimo, cibo ottimo (nel mio aperitivo di terra c’erano affettati, chicken wings con bbq sauce, humus, guacamole, una specie di involtini primavera, patatine fritte buonissime), staff con ragazzi di una gentilezza e disponibilità rare, e ancora tanta professionalità. Ciliegina sulla torta...la torta: una cheesecake mango e passion fruit che ha fatto scalpore. E premetto che sono molto esigente avendo vissuto a New York, patria della cheesecake. Tutto perfetto, non senza macchia.
In sintesi: al Baja non c’è solo il fumo (come in molti altri locali che offrono location belle ma non più di questa), qui c’è anche tanto arrosto. C’è la raffinatezza senza la pretenziosità, c’è la qualità senza prezzi disumani. Rapporto qualità/prezzo giusto se non addirittura conveniente, se confrontato con l’offerta di altri locali.
Grazie per la serata spettacolare!

Recensito 7 settembre 2020 da dispositivo mobile

Cantina eccezionale! Pesce molto buono e freschissimo. Location invidiabile. Grande preparazione del personale in sala. Esperienza da provare e riprovare, unica a Roma!!!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 30 agosto 2020

Il mangiare è ottimo. Le porzioni sono abbondanti. Il servizio è eccellente.
Primi di pesce freschissimo ma anche taglieri di salumi e formaggi.
I secondi sia di carne che di pesce.
Ottimo per apericena con musica.
Il ristorante è sul fiume Tevere e non ci sono problemi di parcheggio.
Niente zanzare.
Prezzi ottimi
Da visitare

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Baja hanno visto anche

Conosci Baja? Condividi la tua esperienza!